Emily in Paris 5, Lucas Bravo non sa se ritornerà: "Interpretare Gabriel non è più divertente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 30 ottobre alle 12:00 Lucas Bravo ha svelato che non sa ancora se ritornerà nel cast della stagione 5 di Emily in Paris in una nuova intervista in cui rivela i suoi dubbi e le critiche allo show Netflix creato da Darren Star. Lo chef sexy è stato davvero una parte di me nella stagione 1 e ci siamo allontanati stagione dopo stagione a causa delle scelte che prende e per colpa della direzione che gli hanno fatto prendere. (BadTaste)

Su altri giornali

L’abbiamo appena vista scorazzare per le vie di Roma, ma la prossima e ultima stagione di Emily in Paris potrebbe riservare una sorpresa inattesa per i fan: uno dei personaggi più amati starebbe pensando di abbandonare la serie, secondo quanto dichiarato dal suo interprete. (Best Movie)

In un'intervista a cuore aperto, l'attore francese che interpreta l'affascinante chef della porta accanto in Emily in Paris ha ammesso di non essere più soddisfatto del percorso del suo personaggio. (ComingSoon.it)

"Il 'sexy chef' era parte integrante di me nella prima stagione, poi' ci siamo allontanati stagione dopo stagione a causa delle scelte che fa e della direzione che gli fanno prendere. Lucas Bravo non è più convinto di proseguire la sua partecipazione alla serie Emily in Paris perché non si diverte più. (Movieplayer)

Non è tutto oro quello che luccica. Dietro le quinte di una delle serie Netflix più acclamate, “Emily In Paris”, serpeggia qualche malumore. Uno dei protagonisti della produzione Lucas Bravo, che interpreta lo chef Gabriel, si è sfogato in una lunga intervista a IndieWire, in occasione della promozione del film di Mélanie Laurent “Freedom”. (Il Fatto Quotidiano)