A Roma ci sono riusciti a fare fuori Juric. La squadra assiste al 5-1 della Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

I Friedkin sono nelle mani di giocatori che da anni decidono le sorti degli allenatori. Il delitto è riuscito ma è stato tutt’altro che perfetto A Roma ci sono riusciti a fare fuori Juric. La squadra assiste al 5-1 della Fiorentina Fiorentina-Roma 5-1. Partita da mostrare nelle scuole calcio per far vedere com’è che non ci si comporta su un campo di calcio. La difesa della Roma si è puntualmente aperta agli attacchi della Fiorentina come davanti a Mosé. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Gea 6 - Nel primo tempo i giallorossi ci provano da lontanissimo: Dybala non lo coglie impreparato, Kone sì. E su una punizione di Dybala riesce a salvarsi con l’ausilio del palo. Dodo 6,5 - Rimane abbastanza composto, osserva la posizione più del solito. (TUTTO mercato WEB)

Oltre ai cinque gol subiti dalla Fiorentina, in inferiorità numerica e con tanto di autogol dell'esordiente Hummels, all'interno della squadra giallorossa il clima è pesantissimo anche nei confronti dell'allenatore Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

BOVE 8: Era la sua partita e lui risponde alla grande. Grinta da vendere su ogni pallone, ma anche giocate decisive. Si guadagna il rigore con fame e astuzia, poi l'assist-cioccolatino per il 3-1 di Kean. (Viola News)

La Fiorentina di questo inizio campionato sembra essere quel classico diesel che tarda a carburare ma che, quando accelera, diventa letale. E oggi contro la Roma è stato evidente come la squadra di Raffaele Palladino sembra essere nel suo momento più caldo e fluido, dove sono tante le cose che riescono. (Diretta)

Beltran inventa, Kean lascia di stucco Svilar e firma l'1-0 della Fiorentina sulla Roma (TUTTO mercato WEB)

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, PRANDELLI E LA SUA EUROPA VIOLA: DAL GRONINGEN ALLA RABBIA PER L'ARBITRAGGIO DI OVREBO Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)