Scarpa d’Oro 2019/20, la classifica: Lewandowski allunga ancora su Immobile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La classifica Lewandowski in vetta a quota 58.

Più basso (1.5) il coefficiente per i campionati dalla sesta alla ventiduesima posizione della classifica, mentre vanno moltiplicati per 1 per gli altri.

Il centravanti è andato in gol nella gara vinta dal bayern Monaco per 4-2 sul Bayer Leverkusen.

Il polacco aumenta la distanza da Ciro Immobile che prima della sosta per il coronavirus era leader solitario della graduatoria. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Mueller e compagni, nel prepartita della sfida contro il Bayer Leverkusen, hanno indossato una maglietta in appoggio al movimento Black Lives Matter con la scritta "I Rossi contro il razzismo". (Sport Mediaset)

Sono molti gli allenatori che vorrebbero avere Kai Havertz in squadra e io sono tra quelli. Non è un problema per noi ma è chiaro che Timo è un grande attaccante che segna molto. (Fantacalcio.it)

I bavaresi hanno così stabilito un nuovo primato nella Bundesliga, visto che mai nessuno prima era riuscito a segnare così tanti gol in sole 30 partite. Un altro record l'ha stabilito Florian Wirtz, andato in gol per il Bayer e diventato, con i suoi 17 anni e 34 giorni, il più giovane marcatore di sempre nel massimo campionato tedesco. (RSI.ch Informazione)

Risultati, marcatori e classifica del sabato pomeriggio della 30/a giornata di Bundesliga. Pari con gol tra Dusseldorf e Hoffenheim, e Lipsia e Paderborn. (CalcioMercato.it)

Rispettivamente assist numero 19 e assist numero 20. Bundesliga, Muller è il re degli assist: è già a quota 20 e il Bayern Monaco se lo gode. vedi letture. Una intuizione per Goretzka nel primo tempo e il solito cioccolatino per la testa di Lewandowski. (TUTTO mercato WEB)

La capolista della Bundesliga vince 4-2 in rimonta e in trasferta sul campo del Bayer Leverkusen , che deve rinunciare a Kai Havertz per un problema muscolare accusato nel riscaldamento. 4 Bayern Monaco forza 4 . (Calciomercato.com)