Milan continua a crescere: utile di +4,1 milioni e investimenti netti di oltre 100 milioni in due anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
wigglesport.it SPORT

L’assemblea dei soci del Milan ha recentemente approvato il bilancio per l’anno 2023-24, segnando un momento significativo per il club rossonero. Il bilancio ha registrato un utile di 4,1 milioni di euro, consolidando un trend positivo che vede il Milan in attivo per il secondo anno consecutivo, dopo i 6 milioni di profitti dell’esercizio precedente. Questo risultato non solo rappresenta una stabilità economica rara nel mondo del calcio moderno, ma riflette anche la gestione oculata delle risorse da parte del club. (wigglesport.it)

Ne parlano anche altre testate

Per la seconda stagione consecutiva il Milan chiude il bilancio con un utile: 4,1 milioni di euro. "Il Milan è una società ben gestita e sana" è il commento di Paolo Scaroni, presidente del club: "Una società che con questa gestione ha mezzi per continuare ad investire". (Panorama)

Ultim'ora news 28 ottobre ore 17 (Milano Finanza)

Le parole di Paolo Scaroni e la bocciatura di Rafael Leao da parte di Paulo Fonseca. Ma anche l'ennesimo attacco al lusitano e la novità su Sandro Tonali, oltre al possibile colpo a centrocampo per il Milan (Pianeta Milan)

Bastano pochi numeri per fotografare lo stato di salute del Milan: utile di 4 milioni (il secondo di fila), patrimonio netto di 196 milioni, indebitamento finanziario netto di soli 50 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha presentato oggi all'assemblea degli azionisti i risultati del bilancio consolidato per l'esercizio chiuso al 30 giugno 2024. "Bilancio approvato all'unanimità e chiuso con un utile (per il secondo anno consecutivo) di 4,1 milioni di euro". (IL GIORNO)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni nella giornata di ieri ha parlato in conferenza stampa dei temi economici di casa rossonera, con un occhio proiettato verso il bilancio: "Il nostro obiettivo è quello di chiudere un bilancio buono. (TUTTO mercato WEB)