Il tiro a volo non tradisce nello skeet misto: "Vincere così è motivo di grande gioia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

PARIGI 2024 Diana Bacosi e Gabriele Rossetti hanno sconfitto in finale gli Stati Uniti per 45-44 conquistando il nono oro per l'Italia "Una grandissima gioia. Se lo meritano per tutto il lavoro che è stato fatto. È il frutto di tutto il movimento. Una vittoria peraltro ottenuta contro due avversari di grandissima dimensione come gli statunitensi. Fare 149 nelle qualifiche e vincere così la finale è motivo di grande gioia - ha spiegato il presidente Fitav e della Federazione Internazionale di tiro a volo Luciano Rossi -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

I RICHIESTI – C’è da valutare la posizione anche di alcuni giovani, non solo degli esuberi. Fra questi, Alessandro Fontanarosa e Luca Di Maggio: entrambi possono lasciare l’Inter e scendere di categoria, per trovare maggiore minutaggio. (Inter-News)

Thuram e Lautaro Martinez tra poche ore potranno ritornare a riabbracciarsi. L’Inter ritrova la sua coppia scudetto da 42 gol in due. (Inter-News)

L'Italia festeggia Diana Bacosi e Gabriele Rossetti, oro nella prima competizione olimpica della storia nella gara mixed team dello skeet. (BigHunter)

Gabriele Rossetti è un tiratore a volo italiano vincitore, che nella finale di oggi a Parigi ha bissato la medaglia d'oro vinta ai Giochi della XXXI Olimpiade di Rio de Janeiro 2016. (leggo.it)

Alessandro Fontanarosa è uno dei calciatori che meglio si sono disimpegnati nelle amichevoli estive disputate dal club nerazzurro: ora l’Inter deve decidere cosa fare sul mercato, con due squadre di Serie B interessate al calciatore. (Inter-News)

Ed è oro! Bacosi e Rossetti conquistano la venticinquesima medaglia dell'Italia in questa Olimpiade parigina, la nona con il metallo più pregiato. Nello skeet a squadre miste la coppia azzurra batte quella americana Smith-Hancock 45-44. (Sky Sport)