Body cam ai Mondiali per club: sarà la svolta?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la prima volta, gli arbitri indosseranno una body cam ai Mondiali per club Fonte foto: Mondiali per club Quest’estate, durante i Mondiali per club, i tifosi potranno assistere per la prima volta alle riprese delle body cam indossate dagli arbitri. Un’innovazione rivoluzionaria voluta dalla FIFA, che ha condiviso il piano con l’International Football Association Board (IFAB) dopo aver testato questa tecnologia in partite selezionate per scopi formativi. (News Sports)
La notizia riportata su altri media
La più recente è emersa in un convegno "Fifa Club World Cup 2025" tenutosi alla presenza di Romy Gai, Chief Business Officer della Fifa, e riguarda l'aspetto soprattutto televisivo dell'evento. (il Giornale)
Questo il titolo dell'incontro che ha tirato fuori degli spunti interessanti. Un incontro per parlare del prossimo Mondiale per Club. (ilmessaggero.it)
La Lazio ospitava il Panionios in occasione del ritorno della semifinale di Coppa delle Coppe Di seguito il ricordo della Lazio sulla vittoria all’Olimpico. (LazioNews24.com)
I tifosi assisteranno per la prima volta alle riprese delle telecamere indossate dagli arbitri durante la Coppa del Mondo per club di quest'estate. DAZN, che ha acquisito i diritti globali per la trasmissione della Coppa del Mondo per club negli Stati Uniti, sarà il primo a integrare questo nuovo formato video. (CalcioNapoli24)
Romy Gai, Chief Business Officer FIFA, ha rilasciato queste parole durante l’evento “Un fenomeno Mondiale, Fifa Club World Cup 2025” organizzato da Luiss e Tuttosport per presentare il nuovo Mondiale per Club di questa estate, al quale dall’Italia parteciperanno Inter e Juve. (Juventus News 24)
Romy Gai, Chief Business Officer FIFA, ha preso la parole durante l'evento "Un fenomeno Mondiale: FIFA Club World Cup 2025", organizzato da Luiss e Tuttosport per presentare una prima proiezione delle cifre di spettatori per la manifestazione di questa estate: "Abbiamo lavorato molto per supportare i nostri partner, nel fargli comprendere il potenziale di questo torneo, la total audience l'abbiamo simulata e i numeri ci dicono che dovremmo stare intorno ai 3,2 miliardi. (Fcinternews.it)