La serie su Ilary Blasi è schietta e divertente, proprio come lei

La serie su Ilary Blasi è schietta e divertente, proprio come lei Ilary Blasi Non c'è niente di più bello che assistere alla rinascita di una donna dopo un periodo difficile. Lo abbiamo visto di recente in tv nella storia di Bianca Guaccero a Ballando con le Stelle e ora lo possiamo testimoniare ancora una volta su Netflix, nella nuova serie dedicata a Ilary Blasi. La conduttrice romana è tornata, infatti, in streaming dopo il successo di Unica - il documentario dove raccontava la sua versione della fine del suo matrimonio con Francesco Totti - con un nuovo racconto dal titolo "Ilary" dove al centro della narrazione non c'è più il gossip, il dolore, la delusione, il divorzio ma se stessa, il suo nuovo equilibrio, le sue nuove consapevolezze, un nuovo amore e una nuova versione di sé più splendente che mai. (Today.it)

Su altre testate

Nonna Marcella, 92 anni, è il vero colpo di scena della nuova serie Netflix sulla vita di Ilary Blasi. (Fanpage.it)

Ilary Blasi (foto: Instagram) Lascia un retrogusto dolceamaro "Ilary"​, la docuserie disponibile da oggi, 9 gennaio, su Netflix. La protagonista è la conduttrice Ilary Blasi, che aveva descritto questo progetto come un’occasione per aprire le porte della sua vita al pubblico. (Today.it)

Tra scene di vita familiare, nuovi amori e aspirazioni inaspettate, il documentario segna un punto di svolta nella carriera della conduttrice, trasformandola definitivamente nel brand di se stessa. (Fanpage.it)

Ilary Blasi, quanto costano gli orecchini e i bracciali gold che indossa nella nuova serie di Netflix

Su Netflix è appena arrivata Ilary, la seconda docu-serie dedicata a Ilary Blasi che racconta la "nuova vita" dopo la separazione da Francesco Totti. (Fanpage.it)

In principio fu 'Unica', docufilm con il quale ricostruire la sua versione della separazione da Francesco Totti. Ora Ilary Blasi è pronta a tornare davanti l'obiettivo in 'Ilary', serie disponibile dal 9 gennaio su Netflix in cui la conduttrice promette di farsi conoscere come non l'abbiamo mai vista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)