Kyrgios avvisa Sinner senza pudore: ha spiegato cosa succederà quando lo rivedrà negli spogliatoi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 1.28 Nick Kyrgios attacca ancora Jannik Sinner dopo il caso Clostebol. Se per l'ITIA il tennista italiano non ha avuto "alcuna colpa o negligenza" per due violazioni antidoping, l'atleta australiano ha espresso apertamente i suoi pensieri prima sui social e poi ha rincarato la dose nel corso del commento degli US Open per ESPN, inviando al numero uno al mondo un messaggio sui loro futuri rapporti: "Non sarò ospitale con lui come lo ero prima quando eravamo nello spogliatoio". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Jannik era un bambino quando 13 anni fa José Mourinho parlava del “rumore dei nemici”, ma ora è una sensazione che avverte anche lui. E non ci è abituato. (La Ragione)

Il campione parla dopo la positività al Clostebol e tutto quello che ne è conseguito: "Ho capito chi è mio amico e chi no" ROMA – “L’ultimo periodo non è stato semplice per me. Credo che ora piano piano stiamo cercando con il mio team di tornare alla normalità. (Dire)

Continuano a emergere nuovi dettagli sul caso Sinner: le ultime dichiarazioni sorprendono i tifosi, la verità potrebbe essere questa (SportItalia.it)

Mi ha manifestato molta stima, è stato un grande onore». Credo che ora piano piano stiamo cercando con il mio team di tornare alla normalità. (La Stampa)

Ci siamo, gli Us Open hanno preso finalmente il via, ma l’attenzione è ancora tutta concentrata sul caso doping di Jannik Sinner. (MOW)

Dopo la notizie della sua positività al farmaco proibito dal circuito Atp, sul numero uno al mondo si è scatenato un polverone mediatico. Di questo secondo gruppo fa parte anche l'ex leggenda del tennis André Agassi. (Liberoquotidiano.it)