Adriano Celentano ritorna in TV, a breve su "La7" con il nuovo show

Condividi Manca a molti la sua presenza in TV. Finalmente però è arrivata una bella notizia: Adriano Celentano tornerà in Tv. Dove? Ecco tutto quello che dovete sapere sul grande ritorno del cantante. Un annuncio che ha riempito i cuori dei fan di Adriano Celentano quello arrivato in diretta da Domenica In. Il cantante e attore, è da un po’ di tempo lontano dai riflettori cosa che ha fatto pensare a dei problemi di salute nascosti. (Spetteguless)

Ne parlano anche altri giornali

L’annuncio a sorpresa a ‘Domenica IN’: “Non so ancora dove andrà in onda. Poi anche se nessuno vede le puntate, l’importante è che ci siano”. Adriano Celentano torna con un nuovo programma tv: “Se non è in Rai sarà su La7”. (Tvblog)

Il "Molleggiato" è intervenuto nel contenitore domenicale di RaiUno per salutare l'amico Vincenzo Mollica, ospite nel contenitore condotto da Mara Venier per presentare le due serate evento "L'arte di non vedere", a gennaio a teatro (Il Fatto Quotidiano)

Un annuncio inaspettato Vincenzo Mollica è stato ospite di Mara Venier nella trasmissione di domenica 10 dicembre, dove ha parlato del suo nuovo progetto. Il giornalista si prepara infatti a portare la sua storia a teatro con L’arte di non vedere, lo spettacolo che debutterà l’11 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. (Trash Italiano)

"Non è ancora chiaro su quale rete andrà in onda, devo decidere", ha aggiunto Celentano, "Se non sarà la Rai, sarà La7". (Today.it)

Adriano Celentano, nuovo programma in arrivo: l’annuncio Adriano Celentano ha scelto la sua apparizione, tramite video-messaggio, a Domenica In per rivelare una grande notizia a tutti i suoi fan. Il cantautore, come riporta Fanpage, ha sorpreso tutti annunciando il ritorno in TV con un nuovo programma che sta per debuttare. (Nuovomille.it)

Il «Molleggiato» interviene via telefono a «Domenica» in per omaggiare il suo amico e cantore Vincenzo Mollica e per annunciare un suo nuovo programma Celentano e il metaverso. In una tranquilla domenica televisiva non mancano mai i fantasmi, le sindromi, i fastidi, le mitologie tormentose, i disturbi culturali e politici che colpiscono la vita italiana contemporanea. (Corriere della Sera)