Jasmine Paolini alla vigilia delle WTA Finals: “Giocando il doppio con Errani sono migliorata tanto”
Jasmine Paolini è una delle protagoniste più attese alla vigilia delle WTA Finals 2024, in programma a Riad (in Arabia Saudita) dal 2 al 9 novembre. La giocatrice azzurra, n.4 del ranking mondiale, si è infatti qualificata per la prestigiosa kermesse di fine stagione sia in singolare che in doppio, con Sara Errani. “Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
5 della classifica mondiale. Iniziano le Wta Finals di Riyad, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 9 novembre. (Sky Sport)
LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-RYBAKINA (2° MATCH DALLE 16.00) La sfida dell’azzurra sarà la terza in programma a partire dalle ore 13.30 italiane sul Center Court, dopo la sfida di doppio Hsieh/Mertens-Melichar-Martinez/Perez ed il match Sabalenka-Zheng. (OA Sport)
Paolini-Rybakina: le WTA Finals 2024 sono pronte a regalare spettacolo, e Jasmine Paolini, unica italiana a partecipare sia in singolare che in doppio, si prepara al debutto a Riad. Il match d’esordio la vedrà affrontare la kazaka Elena Rybakina, in un confronto che promette emozioni e intensità. (SNAI Sportnews)
"Cercherò di fare match con le migliori giocatrici del mondo e di divertirmi, perché se mi diverto gioco meglio". Fissa il suo obiettivo in modo chiaro Jasmine Paolini, protagonista alle WTA Finals, in programma a Riyadh dal 2 al 9 novembre e trasmesse in diretta su SuperTennis, in singolare e in doppio con Sara Errani (SuperTennis)
Le migliori 8 giocatrici del mondo sono pronte a darsi battaglia a partire da domani, per decretare chi sarà la regina di questo 2024 in singolare e in doppio Il rito è di quelli che non possono mancare, che sancisce in qualche modo l’inizio vero e proprio delle ostilità. (TennisItaliano.it)
Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle Wta Finals, al via da sabato e fino al 9 novembre a Riad. Sono felice di competere in singolo e doppi o". (Tuttosport)