Donna scomparsa trovata morta in una villetta abbandonata: fermato un 17enne

Il ragazzo avrebbe conosciuto la vittima online convincendola a incontrarlo e facendosi raggiungere nella sua abitazione, nel centro del paese. Un ragazzo di 17 anni è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di avere ucciso una donna di 42 anni, scomparsa da una settimana a Mantova. La donna è stata trovata morta in una villetta di Viadana (Mantova). Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Il ragazzo avrebbe conosciuto la vittima online convincendola a incontrarlo e facendosi raggiungere nella sua abitazione, nel centro del paese. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

Vidana (Mantova) Un primo incontro online, poi l'omicidio in un garage condominiale. Per il delitto di Maria Campai, 42 anni, scomparsa venerdì scorso a Viadana (Mantova) è stato fermato, la scorsa notte, un 17enne che deve rispondere di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. (Gazzetta di Reggio)

«Mio figlio è un ragazzo tranquillo, forse c'era qualcun altro con lui». Il padre del 17enne di origini albanesi fermato con l'accusa di aver ucciso la 42enne Maria Campai e di aver occultato il cadavere, racconta la sua versione dei fatti davanti alle telecamere. (ilmessaggero.it)

Il ragazzo è stato portato all'istituto Beccaria di Milano. Il padre: «Mio figlio è un ragazzo tranquillo, forse c'era qualcun altro con lui. (Corriere TV)

Prima la conoscenza su un sito di incontri e le conversazioni, poi, venerdì 19 settembre, l'appuntamento. Poche ore dopo i carabinieri hanno fermato un diciassettenne dopo un lunghissimo interrogatorio in caserma: deve rispondere di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. (ilmessaggero.it)

«Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere». (ilgazzettino.it)

VIADANA – Un omicidio spietato quello di Maria Campai su cui aleggia un’ombra che lo renderebbe ancora più terribile nelle modalità con cui sarebbe avvenuto. Il 17enne di origini albanesi, fermato dai Carabinieri con l’accusa di aver ucciso la 42enne e di averne occultato il cadavere, avrebbe premidatato l’uccisione della donna, adescandola poi su internet. (Mantovauno.it)