Un passo dal cielo 8, anticipazioni seconda puntata del 16 gennaio: il passato oscuro di Nathan, Manuela lo aiuta
Le anticipazioni della seconda puntata di Un passo dal cielo 8 in onda giovedì 16 gennaio alle ore 21:30 su Rai1. La trama dell'episodio La malga dell'alba con Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Marco Rossetti e Raz Degan (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Giusy Buscemi è la co-protagonista di A un passo dal cielo 8, serie tv in onda su Rai 1 da giovedì 9 gennaio. L'attrice torna a vestire i panni della poliziotta Manuela, sempre più importante all'interno della squadra, grazie ai suoi progressi nello studio della prossemica. (Sky Tg24 )
Quattordici anni e otto stagioni li rendono legittimamente i veterani di Un passo dal cielo, Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli, in arte Vincenzo Nappi e Huber, tornano a vestire i panni dello scaltro vice questore e del simpatico agente, sempre in prima linea per combattere il crimine in quel di San Vito di Cadore. (Ciak Magazine)
Di fatto la metà rispetto alla prima annata e un terzo delle stagioni tre e quattro, che nel 2015 e 2017 hanno vantato per 18 puntate. Un passo dal cielo 8, la trama In Un passo dal cielo 8 vediamo Vincenzo (Enrico Ianniello) riuscire finalmente a fidarsi di sua sorella Manuela (Giusy Buscemi). (DiLei)
Un Passo dal Cielo 8 è la serie TV diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, di Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, in onda dal 9 gennaio al 20 febbraio 2025 in prima serata su Rai Uno. (Team World)
Stasera arriva il primo appuntamento con l'ottava stagione di Un passo dal cielo. (ComingSoon.it)
Stasera 9 gennaio 2025 torna su Rai 1 la serie tv "Un passo dal cielo", fra le fiction italiane più amate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)