Roma-Atalanta, le pagelle: Hummels, bandiera bianca sul più bello. Dovbyk inceppato
Foto Romanews.eu LA Roma stecca ancora. La prestazione sarà anche arrivata, i punti però restano ancora lontani. All’Olimpico passa l’Atalanta con non poche difficoltà, perchè i giallorossi rispondono con una performance solida, sfiorando il gol a più riprese e dovendo arrendersi invece alla solita buona dose di mala suerte. La prima rete nerazzurra è infatti figlia di una deviazione. I voti ai giallorossi Svilar 6: Non è troppo impegnato, contrariamente alle aspettative, com al solito però è sempre dove deve essere. (RomaNews)
Ne parlano anche altre testate
Ranieri, il tecnico giallorosso analizza a fine gara la partita rimanendo comunque lucido nonostante la difficile situazione di classifica Ai microfoni di Dazn ha parlato alla fine della partita persa con l’Atalanta Claudio Ranieri, il quale esterna a caldo le sue considerazioni rimanendo lucido nonostante la difficile situazione (Lazio News 24)
La Roma in campionato non riesce ancora a vedere la luce, anche se i fischi si sono trasformati in timidi applausi, scrive Francesco Balzani su Leggo. Contro l'Atalanta ieri è arrivata la quarta sconfitta di fila, anche se al termine di una partita giocata alla pari contro quella che è di fatto una delle squadre più in forma d'Europa, ora al secondo posto dietro al Napoli nella corsa scudetto. (ForzaRoma.info)
Zaniolo segna alla Roma e si toglie la maglia: fischi assordanti dell'Olimpico La Roma crolla anche contro l'Atalanta. (ilmessaggero.it)
KOSSOUNOU 7 Ottimo lavoro in fase difensiva e decisivo nell’azione che porta alla rete di De Roon. Sempre presente in chiusura, dimostra di essersi conquistato un ruolo importante nella retroguardia nerazzurra. (Tutto Atalanta)
Vocegiallorossa.it Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)
Dobbiamo rendere i nostri tifosi orgogliosi di quello che facciamo. «L’Atalanta è una macchina perfetta, ma ho rivisto giocatori volere intensamente qualcosa di positivo. (Corriere della Sera)