Chiara Ferragni e Fabio Damato, l'incontro alle nozze di Diletta Leotta: cosa è successo con l'ex manager dopo la rottura

Chiara Ferragni e Fabio Damato, l'incontro alle nozze di Diletta Leotta: cosa è successo con l'ex manager dopo la rottura

Sono stati avvistati nello stesso posto Chiara Ferragni e il suo ex manager Fabio Damato. Che sia chiaro: nessuna foto che li ritrae insieme. Entrambi però sono stati invitati al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius. Da alcuni scatti che circolano sul web si vede chiaramente l'ex manager dell'imprenditrice digitale tra i partecipanti alle nozze. Damato, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe accompagnato (in modalità top secret) Ferragni al matrimonio. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Per Chiara Ferragni le nozze eoliane di Diletta Leotta e Loris Karius sono state un momento di necessaria decompressione in un periodo complesso, sia dal punto di vista personale che professionale. (Cosmopolitan)

"Tanto amore". È quello che ha ricevuto nel giorno delle sue nozze con Karius, Diletta Leotta dai suoi amici arrivati a Vulcano per celebrare il loro giorno con tutta la sua famiglia. La giornalista di DAZN ha coronato il sogno d'amore con il portiere del Newcastle, che è anche il papà della sua primogenita, la piccola Aria, che ad agosto compie un anno. (Golssip)

Una torta a cinque piani, tutta bianca, con eleganti decorazioni di rose e Gypsophila Nebbiolina. Come ogni festa che si rispetti, la torta di matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius era la portata più attesa, ed era meravigliosa. (La Cucina Italiana)

Diletta Leotta, il gesto (inaspettato) dell’ex Daniele Scardina prima delle nozze: cosa ha fatto

E finalmente questo sogno è diventato realtà. Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni». (leggo.it)

Facebook Instagram (Libero Magazine)