Total-Inter, i 3 record che attestano la sua ritrovata inesorabilità – CdS

I numeri dell’Inter sono ritornati spaventosi, ovvero simili a quelli che lo scorso anno le hanno permesso di stravincere lo scudetto. Inzaghi ora è a meno uno da Conte e Gasperini. Tre dati sono straordinari e da record. TOTALE – Vi ricordate dell’Inter poco vogliosa, fragile difensivamente e meno concentrata di inizio stagione? Ecco, cancellatela dalla mente! L’Inter è ritornata quella di un anno fa: ossia quella meravigliosa macchina da guerra, capace di asfaltare ogni avversario attraverso la sua inesorabilità. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il 30 dicembre, come ogni anno, è il giorno della Total Audience, sistema di misurazione degli ascolti televisivi che oltre alle tv tradizionali dotate del meter Auditel, includerà anche dispositivi digitali connessi a Internet come smart tv, pc, tablet e smartphone. (Calcio e Finanza)

Presente anche Rebecca Staffelli che leggerà i commenti più divertenti degli utenti e mostrerà clip inedite. Alfonso Signorini aprirà la puntata alle ore 21:35. (Il Giornale d'Italia)

Auditel ha rilasciato i primi dati di ascolto della Total Audience relativi alla giornata di ieri. Auditel Palinsesto Programmi domenica 29 dicembre 2024 (PDF) (Primaonline)

Auditel introduce nuovo Standard Total Audience per misurare Ascolto Tv Cross-Mediale

Mini rivoluzione per quel che riguarda la diffusione dei dati Auditel. Dal 30 dicembre, ossia il primo giorno dell’anno Auditel 2025, gli ascolti tv saranno conteggiati in modo differente, seppur continueranno ad essere divulgati i dati anche nella vecchia maniera. (Virgilio Notizie)

Alfonso Signorini annuncerà il verdetto solo durante la diretta, ma noi possiamo provare ad anticipare il nome grazie alle percentuali dei sondaggi sul televoto. In studio ci saranno le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, accanto a Rebecca Staffelli che leggerà i commenti più divertenti degli utenti e mostrerà clip inedite. (Il Giornale d'Italia)

L'implementazione di questo nuovo standard rappresenta molto più di un semplice aggiornamento tecnologico: è una risposta concreta alla trasformazione delle abitudini di consumo dei contenuti audiovisivi. (Digital-Sat News)