Ebola fighters: chi combatte il virus dimenticato

Dopo mesi di emergenza generalizzata è tornato a regnare l'oblio intorno al virus dell'Ebola. Il “paziente zero” italiano è arrivato all'aeroporto di Pratica di Mare il 25 Novembre, è un medico di Emergency contagiato in Sierra Leone, poi ricoverato all'Istituto ... (Termometro Politico)

Su altri media

Sono in Guinea, in Sierra Leone e in Liberia, sono gli "ebola fighters", così li ha chiamati il Time, cioè coloro che hanno combattuto e combattono contro l'epidemia del virus ebola esplosa nei tre paesi africani. (Pianetadonna)

Time dedica la copertina dell'anno agli "Ebola fighters" (La Repubblica)

Un giusto riconoscimento per coloro che rischiano la propria vita per salvare quella degli altri. I medici e gli operatori che si battono ogni giorno contro il virus succedono a Papa Francesco, eletto ''Person of the Year'' nel dicembre 2013. (Palermomania.it)

Sono gli «Ebola fighters», i volontari impegnati in Africa per combattere il l'epidemia di del virus Ebola, i protagonisti della copertina dell'ultimo numero di Time, che li consacra personaggio dell'anno 2014. (il manifesto)

Secondo la rivista Time sono gli “Ebola fighters” i personaggi dell'anno 2014, cioè medici, infermieri, volontari impegnati ad assistere i malati in Africa occidentale e che lottano quotidianamente contro il il terribile virus che sta terrorizzando il mondo. (Haly)

Il virus che ha causato oltre 6mila vittime in Africa sembra non spaventare i cuneesi. Dopo Barack Obama e Papa Francesco, i combattenti di ... (TargatoCn.it)