Parma-Inter, probabili formazioni: la decisione su Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Parma-Inter, in campo al Tardini alle 18 (diretta tv su Dazn) per la 31esima giornata di Serie A. Nell'Inter torna Lautaro Martinez dal primo minuto, in regia ballottaggio tra Asllani e Calahnoglu. Per i nerazzurri è l'ultima sfida prima dell'attesa gara di Champions League col Bayern Monaco (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
MOMENTO INTER- «Due settimane che diranno tantissimo di tre dei quattro obiettivi dell’Inter di questa stagione, come ha detto anche lo stesso Inzaghi.» Andrea Stramaccioni ha parlato cosi ai microfoni di Dazn nel pre gara di Parma Inter: (InterNews24.com)
La partita Parma-Inter della 31^ giornata di Serie A sarà trasmessa sabato 5 aprile alle ore 18 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Apre le danze l'Inter, che alle 18 sfiderà il Parma al Tardini: Inzaghi ritrova Lautaro e prova a volare a +6, mettendo pressione su Conte, che lunedì sfiderà il Bologna. Alle 20.45 il Milan prova a rientrare nei giochi per l'Europa ospitando a San Siro la Fiorentina. (Sportmediaset)
L'articolo Sohm a Dazn: «Sfidiamo l’Inter con coraggio, vogliamo fare una grande partita» proviene da (InterNews24.com)
Simon Sohm si è espresso nel pre-partita di Parma-Inter, match che si disputerà allo Stadio Tardini alle ore 18. Di seguito il suo commento. (Inter-News)
Dopo il derby di Coppa Italia, l'Inter torna protagonista in Serie A. I nerazzurri affrontano oggi, sabato 5 aprile, il Parma al Tardini nella 31esima giornata di campionato. La squadra di Inzaghi è reduce dall'1-1 in semifinale contro il Milan e dalla vittoria con l'Udinese nell'ultimo turno. (Adnkronos)