Ascolti tv ieri (2 dicembre): il Grande Fratello torna a respirare di lunedì, Porro supera Giletti-Augias e Liorni vola

Ascolti tv ieri (2 dicembre): il Fratello rinasce, Porro supera Giletti-Augias e Liorni vola L’Amica Geniale cala ma vince un’altra prima serata, Ale e Franz inciampano dopo il debutto, Quarta Repubblica batte gli altri talk: tutti i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Si apre una nuova settimana di ascolti tv e il Fratello può respirare. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

I dati di ascolto tv sono chiari, ancora una volta la fiction ha tenuto incollati al piccolo schermo migliaia di telespettatori curiosi di scoprire l’epilogo della storia delle due protagoniste. E non c’è competitor che tenga. (Gossip e TV)

Infatti, la fiction di Rai 1 vince di poco con il 17,8% mentre il reality di Canale 5 risale al 17,5%. La storia tratta dai romanzi di Elena Ferrante è appassionante più che mai. (DiLei)

Nella serata di ieri, lunedì 2 novembre, su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento del reality show condotto da Alfonso Signorini. La sfida degli ascolti tv tra l'Amica Geniale e Fratello (Fanpage.it)

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: De Martino vola, L'Amica Geniale scende, il Grande Fratello sale, Nicola Porro si riprende

E solita sfida accesissima in termini di ascolti tv, tra dati Auditel e share. A scontrarsi, come sempre, le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. (7colli)

Su Rai1 Cinque Minuti di Bruno Vespa ha collezionato una media di 4.774.000 spettatori (22.8% di share). Ha superato perfino il Tg1 delle 20 (4.705.000 e 23.7%) e L’Eredità che nel preserale di Rai1 ha raccolto 4.321.000 spettatori pari al 24.5%. (LAPRESSE)

“vuole diventare anche lui un ballerino” “questo per il mondo della danza è una notizia tragica” STEFANO✈️✈️#affarituoi pic. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di lunedì 2 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)