Vince la noia: lo 0-0 tra Milan e Juventus finisce tra i fischi

– Zero a zero soporifero degno di un calcio che non c'è più: questo il verdetto di un Milan-Juventus che doveva avere il sapore del treno da non mancare per i rossoneri, e che invece concede un punto più prezioso ai bianconeri. Con una rosa ridotta all'osso, e senza attaccanti centrali di ruolo, Thiago Motta può sorridere ben più del collega Paulo Fonseca. Ma non quanto Simone Inzaghi. E San Siro, al fischio finale, fischia uno spettacolo non degno dei blasoni in campo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Serie A, la classifica aggiornata: Milan a -9 dalla vetta (Milan News)

Invece di provare a forzare il blocco difensivo juventino (Kalulu tra i migliori oltre a Savona vincitore dell’unico duello con Leao), prova a tessere una tela inconsistente che non favorisce nessuno sbocco offensivo. (il Giornale)

Roma, 23 nov. Classifica: Inter 28, Napoli 26, Atalanta, Fiorentina, Lazio, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli 15, Torino 14, Roma 13, Verona, Parma 12, Genoa, Como, Cagliari 10, Lecce 9, Monza, Venezia 8. (Agenzia askanews)

Serie A, Milan-Juventus 0-0: poche emozioni e tanta tattica, Fonseca e Motta si annullano

In casa Juve c'è una buona notizia nel grigio pari contro il Milan in campionato: è stato tra i migliori ed ha convinto tutti In una gara dove ha prevalso la noia, in un match sterile e senza emozione alcuna tra Milan e Juventus, non sono mancate ugualmente le (SpazioJ)

La Juventus guadagna un buon punto, viste le tante assenze (Nico Gonzalez e Vlahovic su tutti). Milan-Juventus, le pagelle Invece, il Milan delude e si allontana anche dal quarto posto. (ilmessaggero.it)

A San Siro gli uomini di Paulo Fonseca e quelli di Thiago Motta si dividono la posta in palio senza riuscire a farsi male e senza regalare emozioni, con la tattica che vince sullo spettacolo. Nell'anticipo della 13esima giornata di Serie A Milan e Juventus pareggiano 0-0. (Sport Mediaset)