Leporano, uccisa Silvana La Rocca: insegnante in pensione di 73 anni, il marito era morto all’Ilva

Sarebbe con certezza un omicidio quello avvenuto la sera del 14 novembre a Leporano. Vittima Silvana La Rocca, 73 anni, originaria di Saraceno, comune di 3 mila anime nella parte settentrionale della provincia di Cosenza, e da tempo residente in provincia di Taranto, dove viveva nella sua villetta in via Trasimeno, in località Saturo, nella marina tarantina. Gli investigatori potrebbero arrivare … (La Repubblica)

Su altri giornali

I carabinieri della Compagnia di Taranto hanno interrogato a lungo il figlio 46enne della donna che, messo sotto torchio avrebbe confessato di aver ucciso la madre a coltellate per poi tentare la fuga. (Tarantini Time Quotidiano)

È stata una confessione-choc quella resa da Salvatore Dettori, di 46 anni, ex militare della Marina, sottoposto a fermo dai carabinieri per l'omicidio di sua madre, Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, il cui corpo straziato da numerose coltellate è stato trovato ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (ilgazzettino.it)

Silvana La Rocca, 73enne originaria di Saracena (Cosenza), è stata trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all’addome Donna originaria del Cosentino trovata morta nel suo giardino a Taranto, confessa il figlio (Cosenza 2.0)

Insegnante di Saracena trovata senza vita nel giardino della sua villetta. Il figlio ha confessato

Durante la notte ha confessato di essere proprio lui l’autore dell’omicidio. Gli inquirenti di Taranto hanno chiuso rapidamente il caso di Silvana La Rocca, di 73 anni, trovata morta nel parcheggio interno alla villetta a Marina di Leporano (Taranto) con ferite all’addome. (Corriere della Sera)

Sembrano essere arrivate ad una svolta le indagini sull’omicidio della 73enne Silvana La Rocca, trovata senza vita nel giardino di casa a Marina di Leporano, in provincia di Taranto. Come riportato dall’Ansa, è stato proprio Dettori a chiamare le forze dell’ordine dopo il delitto. (Casteddu Online)

LEPORANO (TA) – È di Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, originaria di Saracena, in provincia di Cosenza, il cadavere trovato nella tarda serata di ieri nel giardino di una villa a Leporano, in provincia di Taranto (Quotidiano online)