La probabile formazione del Napoli: Conte prepara quattro cambi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Turnover per il Napoli in previsione della partita interna con il Lecce. Gli azzurri vogliono il successo per dare continuità allo 0-1 di Empoli e avvicinarsi a una fase cruciale del campionato con il massimo bottino di punti. Buone notizie tra i pali. Alex Meret, recuperato, potrebbe tornare a difendere la porta azzurra. Resta però il ballottaggio con Caprile. In difesa, uno tra Buongiorno e Rrahmani potrebbe tirare il fiato per far giocare Rafa Marin o Juan Jesus (Calcio Lecce)

Su altri giornali

Prima pagina Corriere dello Sport: "Mi scappa Conte: Ngonge e Neres con Lukaku!" (Tutto Napoli)

Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, le sensazioni per il big match contro il Milan non sono delle migliori. Il regista slovacco sta lavorando per recuperare dall’infortunio muscolare rimediato in nazionale (Napolipiu.com)

Perché Kvaratskhelia in panchina per Napoli-Lecce Khvicha Kvaratskhelia in panchina oggi per Napoli-Lecce: il talento georgiano non partirà dal primo minuto piuttosto dentro al suo posto Cyril Nonge per un'opportunità meritata dopo la grande prestazione del belga in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista slovacco Slanislav Lobotka continua il percorso di riabilitazione dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. (Napolipiu.com)

L'ora della verità, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport in merito alla partita del cuore di Antonio Conte che può segnare anche stavolta - come accadde per il suo primo gol al Maradona nell'89 proprio con i pugliesi - un'altra svolta, l'inizio di qualcosa di altrettanto grande. (Tutto Napoli)

In occasione della gara di Campionato contro il Lecce, in programma domani alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (CalcioNapoli24)