Commisso: 'Investire in Italia è dispendioso. I Friedkin hanno speso un miliardo'

Rocco Commisso , presidente e proprietario della Fiorentina , ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha toccato vari argomenti, soffermandosi sulla presenza di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Rocco Commisso torna a rilasciare una lunga intervista dopo l’ultimo intervento arrivato nel giorno della finale di Conference ad Atene. Lo fa con un’intervista che stupisce, più che altro perché rilasciata alla Gazzetta dello Sport e al giornalista, Andrea Di Caro, con cui a lungo ha portato avanti una battaglia mediatica e legale per alcune frasi che lo avevano duramente ferito per un accostamento infelice come oggi sottolineato dallo stesso giornalista della rosea. (Firenze Viola)

Rocco Commisso torna a parlare: intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il presidente della Fiorentina ha affrontato molti temi, tra cui lo stadio, il mercato e le ambizioni del club viola. (GianlucaDiMarzio.com)

Rocco Commisso ha raramente riservato parole di elogio alla Juventus, anzi. Il patron della Fiorentina ha spesso sottolineato la situazione economica non proprio florida della Vecchia Signora. Nella sua intervista alla edizione odierna della Gazzetta dello Sport conferma tale tesi: "Da Ronaldo in poi Exor in cinque anni ha dovuto mettere 900 milioni di euro per sistemare i bilanci, nonostante i ricavi annuali fossero superiori a 450 milioni, più del triplo di quelli della Fiorentina". (AreaNapoli.it)

Commisso e i suoi attacchi: un habitué. Come ogni mattina in Africa…

“Abbiamo tifosi fantastici, prima della finale di Conference ad Atene sono andato a salutarli e mi hanno commosso: avevo brividi e lacrime. Non siamo riusciti a farli gioire alla fine, ma ci riproveremo. (fiorentinanews.com)

DEBITI – “Non invidia nessun club che in questi anni ha vinto? No, perché certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di Fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Passione Inter)

Rocco Commisso nuovamente contro Inter, Milan e Juventus. Il presidente della Fiorentina in stile ‘Il Leone e la gazzella’. (Inter-News)