I futures restano fermi in attesa dei dati sulle vendite al dettaglio

I futures restano fermi in attesa dei dati sulle vendite al dettaglioI futures di Wall Street sono rimasti fermi martedì, dopo che i principali indici statunitensi sono saliti nella sessione precedente, mentre i mercati attendevano i dati sulle vendite al dettaglio e... (Marketscreener IT)

Ne parlano anche altri media

Nel paniere principale di Piazza Affari scendono le banche e il lusso. In rialzo i future di Wall Street. Bitcoin +4%. Le borse dell’Europa scendono nella prima seduta della settimana. Indice EuroStoxx50 -0,6%. (Websim)

Il Dow Jones sale dell'1,26% a 40.174,09 punti, il Nasdaq perde lo 0,07% a 18.459,79 punti mentre lo S&P 500 avanza dello 0,31% a 5.648,99 punti. Il Dow Jones e lo S&P 500 aggiornano i loro record storici, mentre il Nasdaq è in lieve calo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La crescita economica positiva ma in raffreddamento e l’inflazione in diminuzione hanno fornito un contesto favorevole per le azioni, con l’S&P 500 e il Nasdaq che hanno registrato nuovi massimi storici questa settimana. (L'Intellettuale Dissidente)

Brillante il listino americano alle prese con le trimestrali

. Wall Street prosegue positiva con il Dow Jones che dopo aver strappato in corso di seduta l'ennesimo record, segna un +0,66% a 40.265 punti. (Tiscali Notizie)

Questa volta a toccare un nuovo record è il Dow Jones che sale di oltre 200 punti e va oltre i 40.000. A dargli una mano è stato il rialzo di Home Depot e Caterpillar, mentre questa settimana gli investitori hanno iniziato ad andare oltre il settore tecnologico che finora ha monopolizzato l’attenzione. (business24tv.it)

informatica Merck (LA STAMPA Finanza)