Gol annullato al Venezia, lite Biasin-Zazzaroni: “Ma smentisci il tuo stesso giornale?”
«Vorrei che Sverko , alla fine della partita persa, ci dicesse se l'ha toccata con le mani oppure no». A Pressing Ivan Zazzaroni ha commentato il fallo che ha portato all'annullamento del gol del Venezia segnato in extremis nella gara contro l'Inter. Dopo le sue parole è arrivato l'intervento di Riccardo Trevisani che ha spiegato: «Pare ci sia un video in cui si vede il giocatore dire ad un compagno che l'ha toccata con mano, chiaro che un'intervista farebbe più comodo». (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Mediaset, Trevisani furioso: “VAR annulla il gol del Venezia, ma non c’è certezza! E Ndicka?" Sappiamo che l’immagine non chiarisce al 100%, probabilmente c’è la mano al 70%, ma non è 100 e non è chiaro ed evidente. (Tutto Napoli)
Sicuramente l'atteggiamento con cui Calhanoglu difende su Haps nell'occasione del gol annullato a Sverko non è quello che siamo abituati a vedere". "Per me è esclusivamente un problema cerebrale. (Fcinternews.it)
Ravezzani: "E' grave l’errore dell’arbitra Ferrieri Caputi. Sverko scaraventa in porta Bisseck" (L'Interista)
Intervenuto in diretta su Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così il momento dell'Inter e i suoi alti e bassi in fase difensiva: "Per me è esclusivamente un problema celebrale: non so se non arriva una buona trasmissione da allenatore a giocatori, se i giocatori non hanno voglia o si sono imborghesiti dopo i 94 punti, se la pancia piena di tutti ha portato ad un atteggiamento un po' naif. (fcinter1908)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)