Violenza sessuale a Vimercate, barista aggredita all'apertura del suo locale: "Aveva studiato le abitudini della vittima"

Una donna di 35 anni è stata rapinata e stuprata nel suo locale lo scorso sabato 13 luglio: la barista stava aprendo il suo locale alle prime luci del mattino. L'ipotesi dell'aggressione pianificata da parte di un 19enne della zona, dipendente del punto ristoro dell'ospedale. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

"Un’indagine lampo ha assicurato il responsabile alla giustizia, siamo davvero grati ai carabinieri, ora aspettiamo il processo. Alla donna vorrei dire che le siamo tutti vicini e che ci mettiamo a sua disposizione per ogni necessità. (IL GIORNO)

I carabinieri di Vimercate hanno arrestato un 19enne italiano con l'accusa di rapina e violenza sessuale nei confronti di una barista. L'aggressione, avvenuta lo scorso 13 luglio, ha avuto luogo all'apertura del bar in cui la vittima lavora. (Sky Tg24 )

Questo articolo Con gamba rotta e stampelle rapina l’Eurospin, arrestato palermitano è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Un colpo insolito presso il supermercato Eurospin di Brancaccio a Palermo. (Monrealelive.it)

Aspetta la barista all'apertura del locale e la violenta: arrestato 19enne

Quando i carabinieri si sono presentati al bar dove lavorava attualmente, lui ha subito capito. E' sbiancato, le mani hanno incominciato a tremare. E poi si è consegnato ai militari senza proferire parola. (Prima Monza)

Il presunto rapinatore e stupratore della barista di Vimercate è il collega del bar dell’ospedale della giovane rapinata e abusata due settimane fa. È stato arrestato giovedì mentre serviva il caffè. Avrebbe sorpreso la donna mentre apriva il bar di cui è titolare in centro e le avrebbe puntato contro una pistola costringendola a consegnargli l’incasso. (Il Fatto Quotidiano)

Stava aprendo il locale di prima mattina, quando un soggetto col volto coperto l'ha colta di sorpresa, assalendola alle spalle e minacciandola con una pistola puntata alla testa. Costretta ad entrare nel bar e a consegnare il denaro della cassa sarebbe stata poi violentata dal malvivente, datosi infine alla fuga con la refurtiva. (Sardegna Live)