Miami Open: Jabeur si ritira, Paolini vola agli ottavi

Miami Open: Jabeur si ritira, Paolini vola agli ottavi
Altre informazioni:
Serie A 2024/2025 Era Trump 2.0

La tunisina fermata da un infortunio al polpaccio nel primo set quando il punteggio era di 4-3 in favore dell'azzurra, che ora aspetta Osaka o Baptiste. Jasmine Paolini avanza agli ottavi del WTA 1000 di Miami. Sul cemento del torneo della Florida l'azzurra (n. 6 del seeding), supera la tunisina Ons Jabeur (n. 31), costretta al ritiro a metà del primo set per un infortunio al polpaccio sinistro. Per Paolini è il miglior risultato al Miami Open (Diretta)

Su altri giornali

Jasmine Paolini era avanti 4-3 nel primo set quando la tunisina si è infortunata a un polpaccio ed è stata costretta a ritirarsi. L'italiana agli ottavi affronterà la vincente tra Osaka e Baptiste. Il Masters 1000 di Miami è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Il Napoli è in procinto di ufficializzare il rinnovo contrattuale del portiere Alex Meret, consolidando così la fiducia riposta nel talento friulano. Parallelamente, il club partenopeo sta sondando il mercato per l’acquisizione di Vanja Milinkovic-Savic, attuale estremo difensore del Torino. (News Sports)

“Meret aggiunge altre due stagioni alla sua carriera partenopea, porta il suo ingaggio intorno ai due milioni e mezzo – non ci sono, non dovrebbero esserci- clausole, opzioni. Il Napoli e Meret: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Paolini, esordio vincente a Miami
Paolini, esordio vincente a Miami

Il portiere serbo Vanja Milinkovic-Savic, attualmente in forza al Torino, è al centro di diverse voci di mercato che lo vedrebbero vicino al trasferimento in un altro club. Mancano altre nove partite al termine del campionato, ma il Napoli guarda già al futuro per la sessione estiva di calciomercato. (News Sports)

Jasmine Paolini si qualifica per gli ottavi del torneo di Miami per la prima volta in carriera dopo il ritiro di Ons Jabeur per un problema al polpaccio sinistro. La tennista azzurra fa un bellissimo gesto dopo l'infortunio dell'avversaria e insieme alla fisioterapista ha aiutato l'atleta tunisina a tornare sulla sua panca per una prima valutazione della situazione. (Fanpage.it)

Esordio tutto sommato convincente per Jasmine Paolini al “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida (live su SuperTennis e SuperTenniX). (SuperTennis)