Nuovo Dacia Bigster: dimensioni generose e prezzo competitivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo veicolo si distingue oltre che per le sue dimensioni generose, per le motorizzazioni avanzate, compresa quella ibrida, e un prezzo competitivo, mantenendo ad oggi il miglior rapporto qualità/prezzo del mercato. Nuovo Bigster offre tutto ciò che i clienti del segmento C-SUV considerano essenziale ma ad un prezzo DACIA, fedele al posizionamento del brand “Best Value for Money”. Ecco un approfondimento su questi aspetti chiave. (AutoScout24 Magazine)
Se ne è parlato anche su altri media
Dacia Bigster: le caratteristiche Il design della Bigster richiama chiaramente la Duster, con linee simili e proporzioni familiari. (Info Motori)
Sono indubbiamente prezzi molto concorrenziali che cattureranno l’attenzione di diversi potenziali acquirenti. (La Gazzetta dello Sport)
Le promesse di Dacia sembrano essere mantenute e, rispetto al concept presentato qualche anno fa, la casa automobilistica rumena non sembra essersi diversificata molto. Il design della nuova Bigster è robusto e, oltre alle attività familiari o professionali, la vettura è stata sviluppata per le attività out-door. (Automoto.it)
Ora Dacia alza l'asticella e tenta l'avventura anche nel segmento C, che - secondo accreditate previsioni - entro il 2025 assorbirà il 23% del mercato continentale. Lo dicono i numeri, con la Sandero che continua ad essere la vettura più venduta in Europa del segmento B, e la Duster che resta uno dei Suv preferiti dal pubblico in Italia, e non solo. (Avvenire)
L’attesa è finita, la Dacia Bigster è arrivata sulle scene internazionali. Quindi, il nuovo C-SUV si va a posizionare in un segmento affollato e tra i più importanti in Europa, giocandosi una carta importante in un momento di crisi dell’industria e di un potere d’acquisto sempre più indebolito da parte degli automobilisti. (SicurAUTO.it)
In un'intervista esclusiva con Xavier Martinet, direttore marketing di Dacia, scopriamo come il brand abbia già intrapreso un percorso di trasformazione, con un nuovo design, un'immagine rinnovata e un posizionamento più vicino ai marchi generalisti europei. (Tom's Hardware Italia)