Genoa-Cagliari | Open VAR analizza il primo rigore concesso al Cagliari

Durante la trasmissione Open VAR rilanciata da VivoAzzurro.tv e DAZN, che vedeva la presenza in studio di Mauro Tonolini, uno dei quattro componenti della Can A, sono state riproposte le immagini che hanno portato alla concessione del primo rigore in Genoa-Cagliari. Un penalty che l’arbitro Sozza non aveva concesso a velocità di gioco (negli audio diffusi si sente che il direttore di gara dice subito “no, tutto attaccato. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri media

Ormai è una certezza. Questo Cagliari non molla mai. Al "Ferraris" la squadra di Davide Nicola ha sofferto dopo essere passata in vantaggio, ha stretto i denti ma, come spesso accade in questa stagione ma non solo, nei minuti finali ha saputo dare la stoccata che ha permesso di portare a casa un punto da un campo molto difficile come quello del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

Due rigori per il Cagliari, siglati da Marin e Piccoli, ad aprire e chiudere le marcature, intervallati dalle reti genoane di Frendrup e Miretti nel giorno del debutto sulla panchina ligure di Vieira per l’esonerato Gilardino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Open Var: perché Thorsby-Mina in Genoa-Cagliari è rigore e l'autogiocata di Toloi in Parma-Atalanta no

Calvarese: "Primo rigore per il Cagliari? L'episodio ricorda quello di Luperto contro la Juventus. Questi rigori non ci piacciono" (Tutto Cagliari)

La Nuova Sardegna oggi in edicola in prima pagina si è concentrata anche sul Cagliari, che ha conquistato un pareggio importante nell'ultimo turno di campionato. I rossoblu infatti hanno bloccato il Genoa sul 2-2, sbloccando la sfida con un calcio di rigore di Marin prima del pari di Frendrup. (TUTTO mercato WEB)

Nuova giornata di Serie A e nuovo appuntamento per Open Var la trasmissione di Dazn in cui gli arbitri spiegano le decisione prese in campo e in cui fanno ascoltare i dialoghi arbitro-var senza filtri. (Calciomercato.com)