Baby Gang assolto per rapina

Assolto con la formula “per non aver commesso il fatto”: la vicenda riguarda il rapper Baby Gang, che era stato condannato in primo grado a a 4 anni e 10 mesi per una presunta rapina avvenuta a Vignate, in provincia di Milano, il 12 luglio 2021. La rapina è una della quattro per le quali Baby Gang era stato arrestato insieme a Neima Ezza e Samy Free. Gli altri tre episodi erano avvenuti a maggio dello stesso anno. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Baby Gang è uscito ufficialmente dal carcere. (Virgilio)

Baby Gang, vero nome Zaccaria Mohuib, alla fine è uscito ieri, poco dopo le 12:30, dal carcere di Busto Arsizio, in provincia di Varese, dove era detenuto e torna agli arresti domiciliari. (Il Fatto Quotidiano)

“La legge italiana non funziona un c...o”, ha detto Baby Gang prima di salire sulla sua Lamborghini arancione e andarsene definitivamente. (IL GIORNO)

Baby Gang: "La legge italiana non funziona un c...o". E lascia il carcere in Lamborghini

Baby Gang è coinvolto in quattro rapine per cui era stato arrestato a gennaio 2022. (MilanoToday.it)

Tuta azzurra con pantaloncini corti, capelli raccolti e borse del supermercato caricate in un attimo sulla Lamborghini Huracàn arancione parcheggiata fuori dal carcere: così Zaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, ha lasciato la casa circondariale di Busto Arsizio attorno alle 12.30 di giovedì. (Corriere Milano)

Ascolta ora 00:00 00:00 Ritorno ai domiciliari (il Giornale)