A che ora la F1 su TV8 oggi, GP Qatar 2024: programma differita gara in chiaro
Il Gran Premio di Qatar 2024, ventitreesimo atto del Mondiale di Formula 1, si terrà a ridosso della serata locale di domenica 1 dicembre. A causa del fuso orario, gli spettatori europei andranno a godersi la competizione nel tardo pomeriggio. LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP DEL QATAR DI F1 ALLE 17.00 Si correrà, ovviamente, con la luce artificiale. L’autodromo di Lusail in tal senso è famoso soprattutto grazie alla MotoGP, poiché rappresenta l’unica gara del Motomondiale a disputarsi in notturna. (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Penultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 col GP del Qatar: Ferrari ancora in lizza per la vittoria del titolo costruttori. Il Mondiale 2024 di Formula 1 è giunto alle battute finali: penultimo GP in quel del Qatar prima della conclusione prevista nel prossimo weekend ad Abu Dhabi. (Goal Italia)
Ci sono buone speranze per la gara, il passo è meglio di quello di qualifica. Lotteremo per prendere il massimo dei punti su una pista che sappiamo non ci favorisce". (Sky Sport)
Il Gran Premio del Qatar ha proposto una qualifica serratissima e mozzafiato che si è decisa sul filo dei millesimi, che non hanno sorriso alla Scuderia Ferrari HP. Charles Leclerc scatterà dalla quinta posizione, ma sarebbe potuto anche essere terzo, mentre Carlos Sainz si schiererà settimo, a un soffio da un posto in terza fila. (Ferrari)
La doppietta papaya nella Sprint Race del gran premio del Qatar ha regalato alla McLaren il primo match ball della stagione. Certo poi in qualifica è successo di tutto, in pole è addirittura tornato Max Verstappen che non la centrava dall'estate. (il Giornale)
Una Sprint Race per la Ferrari che conferma quanto visto nelle qualifiche. La F1 targata 2024 è parecchio “dipendente” dagli pneumatici. (FUNOANALISITECNICA)
Charles Leclerc partirà quinto nella gara di domani, mentre il compagno di squadra Carlos Sainz scatterà dalla settima casella. Gli alfieri della rossa dovranno dunque rimontare i rivali della McLaren, squadra con cui il Cavallino è in lotta per la conquista del Campionato Costruttori. (La Gazzetta dello Sport)