SEPARATI IN CASA

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Nico Gonzalez entra nella lista dei separati in casa. Il giocatore vuole respirare aria nuova dopo le tre stagioni con la Fiorentina con la quale sente di aver chiuso un ciclo e si è praticamente messo sul mercato. Le offerte non mancano, Juventus e Atalanta gli permetterebbero di restare in Italia, in serie A. Ma le operazioni non sono semplici. L'Atalanta ora ha come priorità una punta di ruolo al posto di Scamacca tenendo anche Koopmeiners, che era uno dei giocatori corteggiati dalla Juve stessa. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Nico Gonzalez sempre più distante dalla Fiorentina: visite svolte, ma Juve e Atalanta pressano (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo, però, sembra che l'intenzione dell'argentino sia quella di lasciare il club e presto incontrerà la società per discutere del proprio futuro: inizialmente previsto per oggi, l'incontro con la dirigenza è in programma domani. (CalcioNapoli24)

La Juve prova l’assalto decisivo per portare Nico Gonzalez a Torino. Le ultime sulla trattativa con la Fiorentina. (JMania)

La Fiorentina non vuole contropartite, solo cash. E allora Giuntoli smisterebbe sui viola i soldi stanziati per l’olandese di Gasperini Così scrive Gianluca Di Marzio sul sito: (IlNapolista)

Dopo aver definito diverse cessioni, l'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli è ora pronto ad accelerare anche sul calciomercato in entrata. Dopo aver acquistato, in una prima fase, Douglas Luiz, Di Gregorio, Thuram e Cabal, la società bianconera vuole ora accelerare per almeno due grandi acquisti di altissimo livello: Nico Gonzalez della Fiorentina e Teun Koopmeiners dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Un paio di telefonate opposte nel contenuto, scrive stamani in proposito La Nazione. Conoscitiva la prima, a inizio giugno, quando non c’era una sensazione così marcata che l’argentino e la Fiorentina volessero separarsi. (fiorentinanews.com)