Auto prima contro palo e poi contro vetrina di un negozio, due morti

Sono morti poco dopo l’arrivo negli ospedali Niguarda e Policlinico di Milano un 58enne e la moglie 60enne che a bordo del loro suv Bmw si sono schiantati contro un palo e una vetrina di un negozio in via Alessandro Aleardi all’incrocio con via Paolo Sarpi. A fortissima velocità - per cause da accertare - hanno percorso via Antonio Rosmini urtando i veicoli in sosta. Anche un pedone di 36 anni è stato colpito riportando fortunatamente solo lievi contusioni. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre testate

Milano, Porsche si schianta contro un negozio in via Aleardi: muoiono marito e moglie (IL GIORNO)

L’ufficialità deve ancora arrivare, ma nel mondo della moda si dà per certo che da Brusaporto, la famiglia del gusto fra le più blasonate del Paese starebbe per approdare all’ombra della Madonnina, a braccetto con il colosso del fashion. (Il Giornale d'Italia)

Milano, suv sfonda vetrina negozio a Chinatown: gravissima una coppia 01 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’auto che inizia a sbandare pericolosamente sotto gli occhi dei passanti. Il veicolo fuori controllo, quasi certamente dotato di cambio automatico, che procede a zigzag. (IL GIORNO)

Suv sul marciapiede in centro a Milano Due coniugi di origine cinese sono rimasti feriti in maniera gravissima e poi deceduti nelle ore successive, in seguito al terribile incidente stradale verificatosi ieri sera in centro a Milano. (Il Notiziario)