“Ecco cosa faremo ora”, Conte svela il suo piano in conferenza stampa
Genoa Napoli 1-2, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa post partita. Nonostante le molteplici difficoltà, presentatesi prevalentemente nel secondo tempo, il Napoli riesce a passare anche sul campo del Genoa grazie a grande sacrificio e compattezza della squadra partenopea. Antonio Conte ha analizzato il match ed ha voluto mettere in evidenza e l’ottimo primo tempo svolto che, al contrario, ha messo in allerta l’allenatore leccese in vista dell’inizio del secondo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Con la vittoria nel primo incontro del 18 maggio, sempre a Riad, contro il britannico Tyson Fury aveva unificato tutte le cinture e la boxe era tornata ad avere un solo padrone nella categoria regina, 25 anni dopo Lennox Lewis. (Corriere della Sera)
Oleksandr Usyk si conferma re incontrastato dei pesi massimi. Nella notte, il pugile ucraino ha battuto per la seconda volta Tyson Fury tra gli applausi della Kingdom Arena di Riyadh, in Arabia Saudita. (Adnkronos)
Un esito contestato dal pugile britannico, che è fuggito via dal ring: "Lo giuro su Dio, pensavo di aver vinto con almeno tre round di vantaggio". (Fanpage.it)
L'ucraino ha trionfato ai punti con decisione unanime e conservando così le cinture dei pesi massimi di pugilato WBA, WBC e WBO.Tutti e tre i giudici gli hanno assegnato un punteggio di 116-112 e Usyk rimane imbattuto in 23 incontri. (Sky Sport)
Oleksandr Usyk si è preso la vittoria nell’attesissimo confronto di stanotte a Riad (Arabia Saudita) contro Tyson Fury in quella che è stata la rivincita tra i due: 116-112 ai punti in favore dell’ucraino che si è confermato così Campione del Mondo WBA, WBO, WBC, IBO dei pesi massimi e ha difeso con successo le quattro cinture che si era guadagnato sette mesi fa sempre a Riad. (OA Sport)
Nel post Usyk ha voluto rimarcare tutti i ringraziamenti, mostrando rispetto anche per il suo avversario: “Ho grande rispetto per Tyson Fury. (OA Sport)