LOL 5, Siani: far ridere è difficile ma non ridere è difficilissimo

LOL 5, Siani: far ridere è difficile ma non ridere è difficilissimo Roma, 24 mar. - Sfida a colpi di risate, o meglio di non risate. Torna "LOL: Chi ride è fuori" - dal 27 marzo su Prime Video con i primi 5 episodi, e dal 3 aprile con l'ultimo - e in questa quinta stagione si sfidano a cercare di restare seri per sei ore di fila Geppi Cucciari, Federico Basso, Enrico Brignano e Flora Canto, Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e Alessandro Ciacci, vincitore di "LOL Talent Show. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

alde 24 marzo - 22:52 Il comedy show disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi dal 27 marzo con i primi 5 episodi, e dal 3 aprile con l'ultimo (Golssip)

«Io nella vita rido tantissimo, per me è stata una sofferenza». Raul Cremona è uno dei dieci protagonisti della nuova edizione di “Lol - Chi ride è fuori 5”. Ha portato con sé nella stanza i suoi personaggi più amati per far ridere gli sfidanti. (leggo.it)

Un ruolo insolito per il comico, reduce dal successo al box office del suo recente Io e te dobbiamo parlare, dove in quel caso faceva coppia sul grande schermo con Leonardo Pieraccioni. «L’incontro anticipato ha permesso di far venire fuori già da prima alcuni elementi che sono stati utili per approcciarsi il giorno dopo allo show. (Vanity Fair Italia)

LOL 5, Alessandro Siani e Pintus presentano i nuovi episodi con il cast: "La stagione dell'improvvisazione"

Sei un Avventuriero? Allora le Slot Fanno per Te! Hai mai pensato che il gioco da casinò perfetto per te potrebbe dipendere dalla tua personalità? Se sei il tipo che ama l’adrenalina pura o preferisci una strategia ben studiata, la scelta del gioco può fare la differenza tra una serata esaltante e una deludente. (Europa Calcio)

«Ho chiesto a Angelo Pintus se voleva condurre la nuova edizione di Lol e mi ha risposto no», confessa Nicole Morganti. Due inediti presentatori al timone – Siani e Pintus –, stesso format e nuovo gruppo di dieci concorrenti. (leggo.it)

Visto che Il Gattopardo è tornato di gran moda, ci sentiamo di citare la celebre frase di Tancredi per descrivere la quinta stagione di LOL - Chi ride è fuori: "Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi". (Movieplayer)