Horizon Zero Dawn Remastered, la recensione dell'esclusiva PlayStation rivisitata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell'ambito di un'operazione del tutto simile a quella vista con The Last of Us, Horizon Zero Dawn Remastered ci consegna una versione rivisitata dell'avventura di Aloy con le tecnologie di Forbidden West. Sette anni sono pochi per una remaster? Be', alla fine dei conti è una questione di prospettiva... di orizzonte, anzi. Nel caso delle esclusive Sony abbiamo certamente assistito a una gestione un po' caotica delle riedizioni, visto che con il lancio di PS5 l'azienda giapponese ha pensato fosse il caso di pubblicare aggiornamenti gratuiti per i suoi titoli first party, salvo poi cedere alla tentazione di produrre delle versioni rimasterizzate di quegli stessi giochi. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

L'argomento sull'effettiva necessità di un remaster di un gioco relativamente recente e ancora decisamente al passo coi tempi, dal punto di vista tecnico, è presente in quasi tutte le recensioni prese in esame, tuttavia questo è un argomento che difficilmente si colloca poi all'interno di una valutazione organica, visto che questa deve prendere in considerazione altri elementi più specifici. (Multiplayer.it)

Se desiderate immergervi nuovamente nel mondo affascinante di Horizon Zero Dawn, ora è il momento perfetto per approfittare dell'offerta su Instant Gaming, dove Horizon Zero Dawn Remastered è prenotabile a soli 37,99€, con uno sconto del 24% rispetto al prezzo originale di 50€. (Spaziogames.it)