Meteo: arriva il primo URAGANO della stagione, saranno possibili anche in Italia in Autunno? Vediamo dove

Meteo: arriva il primo URAGANO della stagione, saranno possibili anche in Italia in Autunno? Vediamo dove Massima allerta per l'arrivo dell'Uragano HilaryE' allerta massima negli Stati Uniti d'America, in particolare in California, dove un potente Uragano sta puntando direttamente la città di Los Angeles. Si tratta del primo della stagione e il nome scelto è Hilary. Al momento è un uragano "major" di categoria 3 in rapida risalita dal Pacifico orientale con venti a 195 km/h; nei prossimi giorni si dirigerà verso nord fino ad interessare città come San Diego, Baja, Oceanside, Los Angeles, Riverside e le aree circostanti. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

Preparativi a Palm Springs Sabato, sotto un cielo coperto di nuvole grigie, davanti ad una stazione dei vigili del fuoco di Palm Springs, i cittadini, preoccupati per le imminenti precipitazioni, si sono affrettati a riempire sacchi di sabbia. (Meteo Giornale)

Il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba, ha commentato i “dubbi” degli analisti occidentali sulla controffensiva ucraina e ha consigliato loro di “fare attente previsioni e previsioni a lungo termine”. (Periodico Daily)

ore 12:26 Imminente arrivo in California dell'uragano Hilary. Previste inondazioni di portata storica con grave pericolo per la vita. Foto e video La più forte ondata di maltempo in 100 anni sta per colpire la California, la penisola californiana (Messico) è già in ginocchio. (3bmeteo)

🔊 L’uragano Hilary si dirige verso la California meridionale, portando con sé il rischio di inondazioni, venti intensi e onde alte, costringendo i residenti a evacuare le loro case e chiudere parchi e spiagge. (LiberoReporter)

Previsioni sulla traiettoria di Hilary Le mappe più recenti del‍ Centro Nazionale ⁢Uragani mostrano le ultime informazioni ‌sulla traiettoria prevista dell’uragano Hilary, gli attuali allarmi e avvisi, le previsioni di precipitazioni totali ⁣e ‌altro ancora. (Meteo Giornale)

Declassato a categoria 1, la tempesta tropicale secondo il National Hurricane Center potrebbe portare "inondazioni catastrofiche e pericolose per la vita" in Baja California e negli Stati Uniti sud-occidentali, inclusa la California meridionale". (Tiscali Notizie)