Juventus, Weah recupera! Le ultime su Koopmeiners e McKennie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Buone notizie per la Juventus di Thiago Motta. Il club bianconero, in attesa di capire come sta McKennie e se Koopmeiners riuscirà ad esserci per la Lazio, deve fare i conti con le condizioni di Timothy Weah. Juventus, Weah recupera Il giocatore bianconero, non al meglio nelle ultime settimane, sembra ora essersi messo alle spalle i problemi fisici che lo hanno attanagliato. Proprio per questo motivo, la sensazione è che Motta potrà contare sull'americano per il match contro la Lazio di Marco Baroni, in calendario sabato alle ore 20:45. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando si cambia un allenatore, a volte si modifica il minimo indispensabile andando a scegliere un tecnico molto simile al precedente sia per stile di gioco che per filosofia, in modo tale da non stravolgere le abitudini di una squadra che magari ha un blocco di giocatori che dura da parecchio tempo. (SpazioJ)

Thiago Motta deve stravolgere completamente la Juventus dopo la sosta Nazionali in vista della sfida contro la Lazio. (Fanpage.it)

La Stampa - Juventus, anche il centrocampo è da rifare

Questa mattina la Juventus è tornata ad allenarsi dopo alcuni giorni di sosta concessi da Thiago Motta con qualche novità. (Tutto Juve)

La Juventus continua a fare i conti con numerosi problemi in vista della ripresa del campionato, come evidenziato dall'articolo de La Stampa, nel quale si sottolinea come anche il centrocampo sia da rifare. (Bianconera News)