Motta: “Le parole di Vlahovic? La fase difensiva è un obbligo, non un’opzione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei giorni scorsi dal ritiro della Serbia Dusan Vlahovicera stato un po' polemico sul gioco che Thiago Motta alla Juventus gli chiede di fare, ovvero anche interessarsi della fase difensiva quando non si è in possesso del pallone. Nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Juventus, la risposta del tecnico bianconero non si è fatta attendere: "Vlahovic?Non so ancora se può rientrare con l'Aston Villa, a San Siro non ci sarà. (Viola News)
La notizia riportata su altri media
La grande novità di casa Juventus può essere il sostituto di Vlahovic per San Siro. Motta infatti nelle ultimissime ore pensa più a McKennie falso nove che a Weah e Mbangula. (SOS Fanta)
In attesa di Milan-Juve, è uscito un clamoroso retroscena su Weah. Di seguito è riportato quello che bisogna sapere. In programma, la Vecchia Signora non ha una trasferta semplice. (SpazioJ)
La sosta per le nazionali è finalmente giunta al termine, domani ricomincerà la Serie A. Una giornata incandescente che prevede, domani alle 18:00 a San Siro, il big match tra Milan e Juventus. (SpazioJ)
La Juve vuole sorpassare il Napoli e ci proverà già questa sera a San Siro, contro i rossoneri. "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro" si legge a riguardo sulla copertina oggi in edicola di Tuttosport Il riferimento è al coefficiente di difficoltà della sfida e, per quanto riguarda Vlahovic, alle dichiarazioni rilasciate dal giocatore in Nazionale. (Tutto Napoli)
Centravanti a disposizione d'altronde alla Continassa non ce ne sono. E vere alternative di ruolo neanche. Two is meglio che one, recitava la vecchia pubblicità di un gelato. Deve pensarla così anche Thiago Motta, che in vista di Milan-Juventus studia una clamorosa mossa per sostituire Dusan Vlahovic. (Goal Italia)
Vigilia di campionato per Milan e Juventus che si sfidano in un super big match. Per i rossoneri è sicuramente una gara dal sapore quasi fondamentale, considerato come poterbbe essere l’ultimo treno per restare attaccati alla lotta scudetto. (SpazioJ)