Milan, ora in Youth League rischi grosso. Brutto inizio, non basta Sia: vince il Real
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci si attendeva spettacolo e spettacolo è stato. Espulsioni, pali, lotta (dodici ammonizioni!) e gol. Il Real Madrid batte il Milan 2-1 nella quarta giornata di Youth League e spinge sempre più negli abissi la squadra di Guidi, ferma a quota 2 punti. Tanto da recriminare per i rossoneri, dominati nel primo tempo, coraggiosi e spavaldi nel secondo, dove il gol di Sia al 56’ non è bastato per la rimonta. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
REAL MADRID (4-4-2): Gonzalez; Fortea, Aguado, Valdepenas, Mesa (dal 70’ Rivas); Duran (dal 64’ Perea), Regueira, Diez (dal 64’ Santiago), Fortuny (dal 57’ Martin); Yanez, De Llanos (dal 64’ Barroso) . (Milan News)
Sia: "Valencia, siamo con voi. Nel primo tempo abbiamo subito il gioco del Real, nella ripresa si è visto il nostro carattere" (Milan News)
Youth League, anche Florenzi presente allo stadio a seguire Real Madrid-Milan (Milan News)
97' Niente assalto finale, il Real controlla. Un Milan che inizia male, ma finisce alla grande nonostante l'inadeguatezza del direttore di gara e l'antisportività dei giocatori del Real Madrid. Sia riaccende la speranza, i legni strozzano in gola la gioia di Sala e Stalmach. (Milan News)
REAL MADRID (4-4-2): Gonzalez; Fortea, Aguado, Valdepenas, Mesa; Duran, Regueira, Diez, Fortuny; Yanez, De Llanos. Il Milan Primavera di Guidi si appresta ad affrontare il Real Madrid nella quarta giornata di Youth League. (Milan News 24)
Il Milan Primavera di Federico Guidi è sceso in campo contro il Real Madrid in un gara persa 2-1. Ecco le parole di Diego Sia (Pianeta Milan)