Milan, ora in Youth League rischi grosso. Brutto inizio, non basta Sia: vince il Real
Ci si attendeva spettacolo e spettacolo è stato. Espulsioni, pali, lotta (dodici ammonizioni!) e gol. Il Real Madrid batte il Milan 2-1 nella quarta giornata di Youth League e spinge sempre più negli abissi la squadra di Guidi, ferma a quota 2 punti. Tanto da recriminare per i rossoneri, dominati nel primo tempo, coraggiosi e spavaldi nel secondo, dove il gol di Sia al 56’ non è bastato per la rimonta. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Ad assistere alla sfida di Youth League tra Real Madrid e Milan, cominciata alle 16, sono presenti Zlatan Ibrahimovic, Geoffrey Moncada e Jovan Kirovski. Oltre a loro, sugli spalti, all'Estadio Alfredo Di Stéfano di Madrid, c'è anche Alessandro Florenzi che è volato in Spagna al seguito della prima squadra nonostante sia infortunato. (Milan News)
Questo il tabellino di Real Madrid-Milan di Youth League: Oggi alle 18:10 I tabellini (Milan News)
Il Milan Primavera di Federico Guidi è sceso in campo contro il Real Madrid in un gara persa 2-1. Ecco le parole di Diego Sia (Pianeta Milan)
97' Niente assalto finale, il Real controlla. Un Milan che inizia male, ma finisce alla grande nonostante l'inadeguatezza del direttore di gara e l'antisportività dei giocatori del Real Madrid. Sia riaccende la speranza, i legni strozzano in gola la gioia di Sala e Stalmach. (Milan News)
REAL MADRID (4-4-2): Gonzalez; Fortea, Aguado, Valdepenas, Mesa; Duran, Regueira, Diez, Fortuny; Yanez, De Llanos. Il Milan Primavera di Guidi si appresta ad affrontare il Real Madrid nella quarta giornata di Youth League. (Milan News 24)
Real Madrid e Milan saranno di fronte questo pomeriggio per lo Stadio ‘Alfredo Di Stefano’ per la quarta giornata della Fase a Gironi di Youth League. A caccia della prima vittoria in questa competizione, è l’obiettivo dei rossoneri. (Mondoprimavera)