Milan, ora in Youth League rischi grosso. Brutto inizio, non basta Sia: vince il Real

Ci si attendeva spettacolo e spettacolo è stato. Espulsioni, pali, lotta (dodici ammonizioni!) e gol. Il Real Madrid batte il Milan 2-1 nella quarta giornata di Youth League e spinge sempre più negli abissi la squadra di Guidi, ferma a quota 2 punti. Tanto da recriminare per i rossoneri, dominati nel primo tempo, coraggiosi e spavaldi nel secondo, dove il gol di Sia al 56’ non è bastato per la rimonta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ad assistere alla sfida di Youth League tra Real Madrid e Milan, cominciata alle 16, sono presenti Zlatan Ibrahimovic, Geoffrey Moncada e Jovan Kirovski. Oltre a loro, sugli spalti, all'Estadio Alfredo Di Stéfano di Madrid, c'è anche Alessandro Florenzi che è volato in Spagna al seguito della prima squadra nonostante sia infortunato. (Milan News)

Questo il tabellino di Real Madrid-Milan di Youth League: Oggi alle 18:10 I tabellini (Milan News)

Il Milan Primavera di Federico Guidi è sceso in campo contro il Real Madrid in un gara persa 2-1. Ecco le parole di Diego Sia (Pianeta Milan)

Il Milan si accende troppo tardi: nel quarto turno di Youth League ha la meglio il Real

97' Niente assalto finale, il Real controlla. Un Milan che inizia male, ma finisce alla grande nonostante l'inadeguatezza del direttore di gara e l'antisportività dei giocatori del Real Madrid. Sia riaccende la speranza, i legni strozzano in gola la gioia di Sala e Stalmach. (Milan News)

REAL MADRID (4-4-2): Gonzalez; Fortea, Aguado, Valdepenas, Mesa; Duran, Regueira, Diez, Fortuny; Yanez, De Llanos. Il Milan Primavera di Guidi si appresta ad affrontare il Real Madrid nella quarta giornata di Youth League. (Milan News 24)

Real Madrid e Milan saranno di fronte questo pomeriggio per lo Stadio ‘Alfredo Di Stefano’ per la quarta giornata della Fase a Gironi di Youth League. A caccia della prima vittoria in questa competizione, è l’obiettivo dei rossoneri. (Mondoprimavera)