Juric 'Hummels fuori è scelta tecnica, non guardo il curriculum'
"Guardo chi sta meglio e scelgo in base a quello. Età e curriculum non li guardo. Vedo solo chi mi dà più sicurezza". Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, alla vigilia della sfida con la Fiorentina rispondendo sul perché Hummels non abbia ancora giocato un minuto. "E' una scelta tecnica - ha aggiunto -. Mats lo vedo nella posizione di Ndicka, ma Evan in questo momento è in vantaggio e penso che il suo futuro sia in quella posizione, da centrale nei tre, può diventare un assoluto top player". (Il Mattino di Padova)
Su altre fonti
"La squadra ha preso la strada giusta e deve provare ad andare in Champions, io ho visto tante cose positive anche giovedì. Così Ivan Juric, allenatore della Roma, alla vigilia del match contro la Fiorentina. (Adnkronos)
Domenica 27 ottobre la Fiorentina ospita la Roma alle 20:45. Hummels non farà parte della partita, come ha confermato Juric nella conferenza pre-partita: "Io guardo l'allenamento e decido, non conta il curriculum, N'Dicka per me può diventare un top player". (Sky Sport)
Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro la Fiorentina, valida per il nono turno di Serie A, mister Ivan Juric ha parlato così dei suoi prossimi avversari guidati da mister Palladino: "La Fiorentina ha 20 elementi di tanta qualità, ora ha fatto acquisti importanti. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico giallorosso: "Sulla strafa giusta, serve essere più cattivi in zona gol" ROMA (ITALPRESS) - "La squadra ha preso la strada giusta su tante cose, lo abbiamo visto anche in Europa League. Siamo indietro, quindi ogni partita è fondamentale e uno scontro diretto ha un valore specifico. (Tiscali)
L'implementazione di queste misure comporterà un inevitabile rallentamento degli accessi allo Stadio, si invitano pertanto i Tifosi a recarsi per tempo agli ingressi, la cui apertura è prevista per le ore 18.45. (ACF Fiorentina)