TOP NEWS ore 21 - La FIFA ha assegnato i Mondiali 2030 e 2034. Via alla serata Champions
La FIFA ha assegnato i Mondiali 2030 e 2034. Via alla serata Champions Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Juventus-Manchester City, ecco le formazioni: Vlahovic - Leggi la notizia: CLICCA ! Juventus, Thuram: "Come si batte il City? Bisogna fare tutto bene. Abbiamo qualità e fiducia" - Leggi la notizia: CLICCA ! Benfica-Bologna, le formazioni ufficiali: Italiano sorprende e lascia fuori tanti big - Leggi la notizia: CLICCA ! Empoli, già pianificato il riscatto di Sebastiano Esposito dall'Inter: tutti i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan-Stella Rossa, le formazioni ufficiali: Musah e Loftus-Cheek dal 1', c'è l'ex Krunic - Leggi la notizia: CLICCA ! Youth League, Betis senza pietà: niente rimonta del Sassuolo, viene eliminato al 3° turno - Leggi la notizia: CLICCA ! L'annuncio di Giuntoli a pochi minuti da Juve-City: "Conceicao resta con noi al 100%" - Leggi la notizia: CLICCA ! "Lascerà la Fiorentina". (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Un altro concentrato in un solo regno, con un uomo forte al comando e tante contraddizioni. La prima, sarà ospitata da Spagna, Portogallo e Marocco e per celebrare il centenario del primo Mondiale del 1930 prevede tre p… (la Repubblica)
La Coppa del Mondo del 2030 avrà quindi un formato senza precedenti, poiché si terrà in sei paesi e su tre continenti (Africa, Europa e Sud America). (idealista.it/news)
Hammad Albalawy ha guidato la candidatura dell’Arabia Saudita ai Mondiali 2034. Una assegnazione discussa, che lascia aperti dubbi serissimi sulle condizioni dei lavoratori e sul rispetto dei diritti umani: dalle esecuzioni sommarie al rispetto delle donne e delle minoranze. (la Repubblica)
Allora Infantino si era presentato come una ventata di aria fresca non solo rispetto al suo predecessore, ma anche rispetto al suo principale avversario nella corsa alla presidenza: il bahreinita Salman Bin Ibrahim Al-Khalifa. (L'Ultimo Uomo)
In geologia, un vulcano viene detto quiescente quando non dà segni di attività ma non può essere considerato estinto, cioè spento. Da un momento all’altro. (Undici)
I mondiali di calcio in Arabia Saudita non si terranno prima del 2034, ma sono già oggetto di proteste da parte di Ong, tifosi, calciatori e attivisti. Il timore è che si possa verificare un caso simile a quello del Qatar, dove il torneo ospitato nel 2022 è stato macchiato da violazioni dei diritti umani e dalla morte di migliaia di operai che hanno costruito gli stadi, costretti a lavorare sotto il sole cocente senza tutele per la propria salute. (Open)