Juve, altri guai per Motta: Koopmeiners e Nico saltano anche l'Inter

Juve, altri guai per Motta: Koopmeiners e Nico saltano anche l'Inter Il calciatore olandese non sarà a disposizione nemmeno per il derby d'Italia con Thiago Motta che spera di recuperarlo per la successiva sfida di campionato Assente dalla sfida contro il Cagliari, il centrocampista Teun Koopmeiners ieri non ha potuto prendere parte alla brutta sconfitta contro lo Stoccarda a causa della frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra che lo sta costringendo ai box da diversi giorni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la prima sconfitta stagionale, risultato arrivato dopo una brutta prestazione imbastita contro lo Stoccarda, non sono finite le brutte notizie per la Juventus di Thiago Motta. Il brasiliano è in questo momento sotto esame al J Medical per valutare l'entità del problema ma, secondo la Gazzetta dello Sport, a prescindere dalla gravità dell'infortunio, il ventiseienne difficilmente potrà presenziare alla partita di domenica a San Siro. (Fcinternews.it)

Infortunio Koopmeiners, ci sarà contro l'Inter? Gli infortuni stanno iniziando a diventare un fattore per Thiago Motta. Lo stop di Douglas Luiz restringe ulteriormente le rotazioni della Juventus, chiamata nel prossimo weekend alla super sfida di San Siro in casa dell'Inter. (Fantacalcio ®)

L'olandese & Champions League per ritrovare sensazioni positive. (ilBianconero)

Gazzetta: “Juve, cosa filtra sulla presenza o meno di Koopmeiners e Nico contro l’Inter”

Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, per il big match contro i nerazzurri Thiago Motta dovrà fare a meno ancora di Koopmeiners e Nico Gonzalez e di Douglas Luiz, che ha accusato qualche fastidio muscolare nel riscaldamento della gara contro lo Stoccarda (Tutto Juve)

Si avvicinano al rientro, ma sono da valutare allo stesso modo, sia Nico Gonzalez che Teun Koopmeiners. Come riporta Tuttosport, bisognerà capire come sta Douglas Luiz, fermatosi ieri nel riscaldamento prima della gara con lo Stoccarda (Fcinternews.it)

È corsa contro il tempo in casa Juventus per provare a recuperare Teun Koopmeiners contro l’Inter, anche se al momento la bilancia tende a pendere più verso il no. (SOS Fanta)