Prosegue a Firenze il codice giallo per la pioggia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue a Firenze il codice giallo per la pioggia e il conseguente rischio idrogeologico/idraulico nel cosiddetto 'reticolo minore' che comprende torrenti e corsi d'acqua secondari (in particolare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini «a prestare la massima attenzione e a seguire gli aggiornamenti per ulteriori comunicazioni sulla riapertura della strada. Per chi deve spostarsi, si consiglia di utilizzare come alternativa Via Tombara. (La Voce Apuana)
Allerta meteo arancione: domani chiuse le scuole ed i parchi Previsti forti temporali e rischio idrogeologico dalla mezzanotte di oggi. Chiusa parte di via Ajaccia (LivornoPress)
Previste anche mareggiate e vento. Il governatore Giani: “Protezione civile operativa e pronta, prestiamo la massima attenzione” Allerta arancione emessa dalla sala operativa regionale della Toscana per rischio idrogeologico, idraulico reticolo principale e temporali forti nella giornata di domani (14 marzo). (LuccaInDiretta)
La settimana si avvia alla sua metà ma ci porta anche verso le giornate più perturbate. Toscana ancora sotto il tiro di un meteo perturbato con possibile acutizzazione dei fenomeni tra venerdì e sabato. (Meteo Toscana)
Si raccomanda la massima prudenza e l’adozione di tutte le misure necessarie per affrontare le condizioni meteorologiche avverse. Per ulteriori dettagli e indicazioni su come comportarsi, è possibile consultare il sito ufficiale della Protezione Civile Toscana. (gonews)
La Protezione civile ha esteso il codice giallo per rischio temporali forti e rischio idraulico e idrogeologico Nel dettaglio è stata stata prorogata fino alle 6 di domani mattina giovedì 13 Marzo l’allerta gialla per temporali forti, quella relativa al rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore è stata prorogata fino alle 14 di domani. (Qui News Elba)