Conte: «Su Lukaku metto le mani nel fuoco»

Conte: «Su Lukaku metto le mani nel fuoco»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

"Lukaku? Mi auguro di averlo a disposizione sia oggi che domani. Sono molto più tranquillo e più contento .Se non c'è nulla di particolare verrà con noi. È un centravanti atipico, è un giocatore da football americano. Unisce velocità e potenza, è un ragazzo per bene. Sa la responsabilità che ha. Metto le mie mani nel fuoco per lui".Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa di presentazione della sfida al Parma (Metropolisweb)

Su altri giornali

"Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda". "Mi auguro - dice il tecnico partenopeo - che Romelu possa entrare subito in sintonia con la squadra, abbiamo due allenamenti e la rifinitura di sabato mattina - sottolinea Conte -. (ROMA on line)

"Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda" ha detto subito sorridente Conte, visibilmente più "felice e sereno" (proprio le sue parole) rispetto a qualche settimana fa. La notizia più attesa arriva nel bel mezzo della conferenza stampa e strappa un sorriso a tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga di campionato del Napoli contro il Parma. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore azzurro: (Europa Calcio)

Napoli, che gioia per Lukaku: la notizia che fa sognare Conte

Su Lukaku Napoli: Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa presentando il match casalingo contro il Parma in programma sabato 31 agosto alle ore 20:45. (Calcio Style)

Seguici Il questore di Trento promuove i tifosi azzurri: "Pubblico corretto" (Sport Mediaset)

Il Napoli ha acquistato ufficialmente Romelu Lukaku dal Chelsea, che sarà il nuovo centravanti titolare dopo aver firmato un contratto triennale. Un grande acquisto, atteso a lungo da Antonio Conte che ha indicato solo e soltanto il belga come sostituto di Victor Osimhen, destinato alla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)