Nunn è una furia, il Panathinaikos travolge l’Olimpia ad Oaka
Pareva non dovesse giocare, invece, Kendrick Nunn gioca una delle sue migliori partite della carriera (39 punti), con un primo quarto irreale e continuando poi a trivellare il canestro di un’Olimpia Milano inerme e travolta dal Panathinaikos (103-74). I biancorossi sono sotto di 20 già nel primo quarto, a -32 nel secondo periodo e, non riescono mai davvero ad essere della partita, nonostante qualche timidissimo tentativo di reazione, nel corso dei due quarti centrali. (RealOlimpiaMilano)
La notizia riportata su altri media
Dal secondo periodo in poi Nunn ha rallentato un po’, perché se avesse continuato come nel primo quarto avrebbe facilmente stabilito il nuovo record di punti in una singola partita. (BasketUniverso)
All’Oaka non c’è partita. Il Panathinaikos demolisce l’Olimpia fin dalla palla a due. Gli uomini di Ataman giocano un primo quarto al limite della perfezione, infliggendo un pesante 38-15 a Milano. Nunn scatenato, chiude a 39 punti una serata magica e che lo vede semplicemente immarcabile per ogni difensore biancorosso. (BPD - Backdoorpodcast)
Kendrick Nunn ha stabilito un record di EuroLeague con 7 tiri da tre punti nel primo quarto pe rio suo careere high di 39 punti. (Pianetabasket.com)
E su un’altra stoppata di Samodurov finisce una partita semplicemente dominata dal Panathinaikos, che ferma la striscia da 8 vittorie in 9 partite di Milano. Su questa situazione, e con l’appuntamento a venerdì per Milano-Bayern Monaco in quota Olimpia, si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE. (OA Sport)
La vittoria dei “Greens” non è parsa mai in discussione: gli uomini di Ataman, che erano reduci dal -26 incassato contro l’Efes la scorsa settimana, hanno infatti schiacciato sul pedale dell’acceleratore sin da subito, chiudendo a +23 un primo quarto da ben 38 punti segnati, diventati poi addirittura 62 al suono della seconda sirena. (Quotidiano Sportivo)
tentativi) e genera la partenza 12-38 che spacca subito la gara. Il primo quarto una lezione di pallacanestro con Kendrick Nunn protagonista: l'americano ne segna 21 (chiuderà a 39, massimo in carriera) con sette triple (su otto (TGR Lombardia)