Termosifoni, con questo trucco danno il doppio del calore e consumano la metà: ti basta questo materiale speicifico

In inverno utilizziamo massicciamente i termosifoni, e spendiamo tantissimo in bollette. Eppure, puoi consumare di meno ricevendo più calore. I termosifoni, che riscaldano le abitazioni durante i mesi invernali, sono tra i maggiori consumatori di energia domestica. Il loro consumo dipende da vari fattori, tra cui la potenza dei radiatori, la temperatura impostata, l’isolamento della casa e la durata di accensione. (Energy CuE)

Ne parlano anche altre testate

Una delle grandi attrazioni per ragazzi e persone di tutte le età degli anni Novanta è la famosissima Play Station, la console per videogiochi più richiesta di sempre. Al momento si è giunti alla sua quinta versione per la gioia di tutti gli appassionati. (Proiezioni di Borsa)

Esistono diversi sostituti tecnologici per i tradizionali termosifoni, tra cui i riscaldatori a infrarossi e le pompe di calore. Anche i pannelli radianti a pavimento stanno guadagnando popolarità come alternativa ai termosifoni. (Energy CuE)

Negli ultimi anni, i costi legati all’utilizzo dell’energia elettrica e del gas sono aumentati vertiginosamente, gravando sui bilanci di molte famiglie italiane. Con l’arrivo della stagione più fredda, il tema del caro bollette è tornato al centro del dibattito nazionale e delle polemiche di molti consumatori. (Abruzzo Cityrumors)

Batosta bollette riscaldamento: quest’errore diffusissimo ti costa molto caro

Riscaldamento: l’80% degli utenti non ha dubbi e abbandona i sistemi tradizionali per sempre, scegliendo questa nuova soluzione. (Tech CuE)

Lele Adani si è pronunciato su alcune dei calciatori meno utilizzati da Simone Inzaghi nella prima fase di stagione, sottolineando come l’Inter dia benefici ma chieda anche un certo apporto a tutti i suoi calciatori. (Inter-News)

Poter accendere il riscaldamento in casa è diventato un lusso riservato a pochi. Le spese, infatti, diventano ogni anno sempre più elevate e tantissime persone utilizzano i termosifoni solo in caso di estrema necessità, per evitare di ricevere bollette da capogiro. (InformazioneOggi.it)