Ranieri strizza l’occhio ad un ritorno di Totti e De Rossi: “Perché no, ci parlerò”
Nella sua conferenza stampa di presentazione, Claudio Ranieri ha affrontato tantissimi temi sia calcistici che extra campo. Il neo tecnico ha anche parlato di un possibile ritorno nel club di Francesco Totti: "Non sono chiuso a niente ma adesso l'importante è riportare in alto la squadra. Poi si parlerà con Francesco, perché no". Queste le prime parole del neo tecnico che poi conclude: "Vediamo se potrà darci una mano. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
"Io penso che la Roma ad oggi non si possa permettere il lusso di ricevere un sì da questi allenatori, ma neanche a giugno. Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' in cui ha commentato situazione in casa Roma che oggi ha presentato ufficialmente alla stampa il suo "nuovo" allenatore Claudio Ranieri (Tutto Juve)
Prende la parola Ghisolfi: "Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
E' stata una sua decisione quella di puntare su Claudio Ranieri? E' una delle domande poste a Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, nel corso della presentazione di Claudio Ranieri. Questa la risposta del dirigente francese. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri torna alla Roma per la terza volta, e stavolta il legame con i colori giallorossi sembra più forte che mai. Ma il futuro per il tecnico romano si prospetta ancora più profondo e radicato: non solo gestirà la squadra per questa fase cruciale, ma assumerà anche un ruolo dirigenziale senior alla fine della stagione, diventando consulente della proprietà per le questioni sportive del club. (Minuti Di Recupero)
Volevo guardare il calcio da un'altra parte, evidentemente il fato ha voluto che tornassi qui. Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari. (La Provincia di Cremona)
Qual è l'obiettivo per questa stagione? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Claudio Ranieri, allenatore che per la terza volta nel corso della sua carriera ha accettato il ruolo di allenatore della Roma. (TUTTO mercato WEB)