Porsche a tutta velocità, puntando forte sull’elettrificazione e il customer care

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Grande attenzione formule di retail e impegno diretto per le infrastrutture di ricarica. Porsche a tutta velocità, puntando forte sull'elettrificazione e il customer care. Alla luce di un 2021 più positivo del previsto (e senza lockdown e crisi dei semiconduttori, sarebbe stato record assoluto),Porsche Italia si prepara a una stagione intensa su 360°.

Le tappe della rotta «Iniziamo il 2022 con più di sei mesi di ordini già in portafoglio» ha detto Pietro Innocenti, a. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

In Porsche potrebbero usare la base della prossima Cayman elettrica (arriverà nel 2024), così come potrebbero proprorre un'auto nuova al 100% Pensiamo alla Taycan, che nel 2021 ha venduto la bellezza di 41.296 pezzi, contro i 38.464 della Porsche 911. (GPOne.com)

A dare le anticipazioni, nel corso del Digital Event 2022, per forza di cose l’ennesimo incontro "virtuale", è l’ad di Porsche Italia, Pietro Innocenti, che ha anche snocciolato una serie di dati quasi da record. (Quattroruote)

Terzo mercato a livello europeo dopo Germania e Gran Bretagna, la filiale italiana del marchio di Zuffenhausen aggiunge all’ottimo risultato anche oltre sei mesi di ordini già in portafoglio. Fornito da Il Sole 24 Ore. (Notizie - MSN Italia)

In soli tre mesi abbiamo erogato 534 esperienze di guida dedicate ai clienti e abbiamo accolto 44 eventi tra presentazioni di nuovi modelli, eventi e attività di aziende private. Anche il nostro network di Dealer ha trovato nel Porsche Experience Center Franciacorta uno strumento unico per la promozione del Marchio” (FormulaPassion.it)

E poi c'è un portafoglio ordini che copre già almeno i primi sei mesi del 2022, come ha ricordato Pietro Innocenti, AD di Porsche Italia. Una è legata al fatturato del post vendita, che con oltre 50 milioni stabilisce un nuovo record per il Belpaese, dove i volumi sono aumentati di un quarto rispetto al 2020 e di un quinto sul 2019. (La Stampa)

Pollino Experience è su:. Sito: www.pollinoexperience.com. Facebook: https://www.facebook.com/pollinoexperience. Instagram: https://www.instagram.com/pollinoexperience/. YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCys-RQQJj8ErDtpXMUQ52Sw/videos È online il portale Pollino Experience (pollinoexperience. (Sardegna Reporter)