Agresti: «L’Inter non farà ringiovanimenti bruschi! Ma salterà lui»
Agresti ha commentato le parole di Beppe Marotta sul futuro del club nerazzurro. Questo il commento del giornalista che fa anche un nome. NO RIVOLUZIONI – Stefano Agresti, su Radio Radio, parla prendendo in considerazioni le parole di ieri di Beppe Marotta sull’Inter che sarà: «Lo faranno con molta cautela, non mi aspetto dei ringiovanimenti bruschi, Marotta va sempre sul sicuro. L’Inter dà garanzie assolute al momento, chiaro che arriva un momento in cui ad esempio Sommer dovrà essere restituito, Mkhitaryan non correrà più come adesso o Darmian non sarà più competitivo come adesso. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
In estate prenderà al via l’opera di ringiovanimento dell’Inter e a confermarlo lo stesso Beppe Marotta. Castro e Paz nel mirino del club nerazzurro. Ne parla Tuttosport nella sua edizione mattutina. (Inter-News)
Questo è il principio guida del tecnico Simone Inzaghi e della proprietà americana per il calciomercato dell’Inter. Se la sessione invernale di gennaio sarà dedicata a cogliere eventuali opportunità, quella estiva si preannuncia decisamente più attiva. (Europa Calcio)
Santiago Castro, attaccante del Bologna, è nel mirino della Juventus. Dall'Argentina, tramite i colleghi de La Nacion, riferiscono quanto segue: "Anche la Juventus sarebbe interessata a Castro, ma per il momento il club che ha Zanetti come dirigente sembra essere parecchi passi avanti. (Tutto Juve)
Gli addii quasi certi di Marko Arnautovic e Joaquin Correa richiedono un investimento in attacco e con Jonathan David ormai sfumato per i costi eccessivi e le aspirazioni del canadese di essere una prima scelta, il club nerazzurro ha virato su Santiago Castro, punta 20enne del Bologna che ricorda molto il primo Lautaro Martinez, al punto da essere soprannominato el Torito. (Fcinternews.it)
Dopo aver riempito la pancia per 48 ore, questa mattina è tempo di dedicarsi alle notizie di mercato, si di mercato, perchè tra pochi giorni ci saranno non solo i botti di fine anno, ma quelli che i tifosi aspettano, le bombe di mercato. (L'Interista)
Un rigore sbagliato capita anche ai migliori e poi, come dice un vecchio detto, "i rigori li sbaglia chi ha il coraggio di tirarli". Non lasciamoci ingannare dall'errore dal dischetto di Castro nella partita contro il Torino. (Tuttobolognaweb)